Charter neve oggi a TRN

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
C'e' anche il charterizzato di Aer Lingus per conto di TopSki/Ski Collection;)

First Choice ha invece cancellato i voli da Glasgow che non saranno operati quest'inverno e nemmeno per l'anno prossimo. Pertanto non ci saranno voli da GLA.

Doncaster/Sheffield e' stata introdotta da Thomson gia' la scorsa stagione invernale (05/06).

Ecco uno scatto di stamattina... Discreto affollamento....

traffico.jpg

20 voli a dicembre mi sembra ottimo, se ricordo bene gli anni scorsi non erano così tanti a dicembre.

Il picco lo si raggiunge normalmente nelle domeniche di gennaio e febbraio che si sfiorano i 40 voli.

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

20 voli a dicembre mi sembra ottimo, se ricordo bene gli anni scorsi non erano così tanti a dicembre.

Il picco lo si raggiunge normalmente nelle domeniche di gennaio e febbraio che si sfiorano i 40 voli.

Forse in effetti stavolta ho giocato io il ruolo del pessimista[8D] 20 voli a Dicembre non è pre niente male, soprattutto contando che sono solo UK-Irlanda!! Gli anni scorsi ricordo per certo che nelle domeniche di picco si arriva a 27-28 charter, che vanno sommati a una decina di sabato, il tutto tipicamente tra metà Gennaio e tutto Febbraio. Aspettiamo russi, israeliani e scandinavi e poi facciamo il conto;)

Forse il famoso "effetto olimpico"....[:p]

Ciao[:306]