Charter e novità invernali da Bari

Citazione:Messaggio inserito da bario

ma i voli per timisoara e bucarest come vanno???
viaggiano pieni o quasi vuoti??'[B)][B)][B)]

Ci sono ormai da parecchio tempo e credo vadano abbastanza bene, altrimenti li avrebbero già tolti. D'altronde vi sono molti imprenditori pugliesi che hanno deciso di investire in Romania.

ecco svelate le sorprese!!!!
bari-palermo cn CLUB AIR!!!
novità nazionali:

PALERMO
=======
A PARTIRE DAL 23 GENNAIO:

Volo diretto da Bari per Palermo con Club Air
Orari:
Bari > Palermo 14:20 > 15:30 (mar; giov; dom)
Palermo > Roma 12:00 > 13:10 (mar; giov; dom)

Tariffe a partire da 49,00 Euro per tratta (tasse e spese escluse).
Info e prenotazioni:
Call centre 02 42101020
http://www.clubair

DIRETTAMENTE DALLA NEWSLETTER DELLA SEAP!!!

uppiamo uno dei più bei topic del sito...:D

stasera c'è a BRI questo volo in arrivo:

KK453 ISTANBUL 23:30 23:30

è un semplice charter? che compagnia?

P.S: noi oggi abbiamo 2 charter per Sharm, al contrario di certi aeroporti liguri...:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

uppiamo uno dei più bei topic del sito...:D

stasera c'è a BRI questo volo in arrivo:

KK453 ISTANBUL 23:30 23:30

è un semplice charter? che compagnia?

P.S: noi oggi abbiamo 2 charter per Sharm, al contrario di certi aeroporti liguri...:D

KK = Atlasjet è turca.

Invece Bds, che secondo Seap sarebbe dovuto essere l'aeroporto dedicato al traffico charter, ha ottenuto soltanto briciole. Questa è la politica di Seap.:(

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Invece Bds, che secondo Seap sarebbe dovuto essere l'aeroporto dedicato al traffico charter, ha ottenuto soltanto briciole. Questa è la politica di Seap.:(
I voli charter su Bari sono di passeggeri baresi che vanno in vacanza.
Il masterplan SEAP, che conosco molto bene, parla di Brindisi come gateway di ingresso per charter quindi per turismo incoming diretto al Salento! Leggilo meglio, ti prego, così no cominiciamo sterili polemiche.

aeroporto di Corfù chiuso per runway damage.
A terra già un 321 My travel, atteso anche un A300. Bari è primo alternato.
Sono qui con airone... vi facciamo sapere

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

aeroporto di Corfù chiuso per runway damage.
A terra già un 321 My travel, atteso anche un A300. Bari è primo alternato.
Sono qui con airone... vi facciamo sapere

ecco allora quel 321 che mi è passato sopra casa che cos'era!!!!

UP!

oggi c'è questo volo in partenza(ringraziamo la SEAP per non specificare da dove arriva[:305]):

VZ225 CORFU' 16:00 16:00

chi sa di più?:D

se pensi che oggi è anche arrivato un F100 GirJet pieno zeppo ed è ripartito sempre pieno e dai monitor dell'aeroporto non è passato nemmeno per sbaglio... allora ti vienbe davvero da piangere.

Comunque il 300 non è più arrivato sarebbe stato fantastico. Corfù è stato riaperto ed il MyTravel è ripartito intorno alle 17.

Citazione:Messaggio inserito da airone

se pensi che oggi è anche arrivato un F100 GirJet pieno zeppo ed è ripartito sempre pieno e dai monitor dell'aeroporto non è passato nemmeno per sbaglio... allora ti vienbe davvero da piangere.

Comunque il 300 non è più arrivato sarebbe stato fantastico. Corfù è stato riaperto ed il MyTravel è ripartito intorno alle 17.

da far cadere le braccia!!!:(:(:(

ecco perchè oggi verso le 4 si sentivano diversi aerei passare( mentre studiavo Aristotele:()...
Beh, no!
uno era un Tornado che ha fatto un basso passaggio sulla 07 e poi viratone sulla città mentre il secondo era un MB339 che ha fatto un paio di procedure su Bari oltre poi ad un pò di traffico VFR.
Il Mytravel è decollato alle 1700 circa con SID BRD6A che non aveva però in database, la torre ha qundi provveduto ad istruirlo a decollare per 25 e a darli il VOR di Bari come punto di rotta.
Sulla verticale dell'aeroporto, ad una altezza superiore ai 4000 ft è avvenuto l'hand off per Brindis su 128.3 che ha poi provveduto a vettorare l'aereo, mi è sembrato sul mare verso il DOLON L612 BRD.
Questa la cronaca dello special visitor. Abbiamo avuto on ground un F100 Girjet in white livery ed il F100 AlpiEagles di Carpatair.

ecco perchè oggi verso le 4 si sentivano diversi aerei passare( mentre studiavo Aristotele:()...
Beh, no!
uno era un Tornado che ha fatto un basso passaggio sulla 07 e poi viratone sulla città mentre il secondo era un MB339 che ha fatto un paio di procedure su Bari oltre poi ad un pò di traffico VFR.
Il Mytravel è decollato alle 1700 circa con SID BRD6A che non aveva però in database, la torre ha qundi provveduto ad istruirlo a decollare per 25 e a darli il VOR di Bari come punto di rotta.
Sulla verticale dell'aeroporto, ad una altezza superiore ai 4000 ft è avvenuto l'hand off per Brindis su 128.3 che ha poi provveduto a vettorare l'aereo, mi è sembrato sul mare verso il DOLON L612 BRD.
Questa la cronaca dello special visitor. Abbiamo avuto on ground un F100 Girjet in white livery ed il F100 AlpiEagles di Carpatair.

nn c'è che dire...bella giornata per BRI oggi....movimentata!!!

Beh, no!

si il militare l'ho sentito, poi però mi è sembrato di sentire 2-3 civili.

vabbè mi sarò sbagliato.

il MyTravel quanti pax aveva?