Charter cargo Burkina Faso-PSA da meta' gennaio

diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
0
.
da un po' di tempo giravano voci in merito, sembra si arrivi al dunque ;
fonti interne all' ente che ha curato l' iniziativa africana davano per vettore DHL con l' A300 che fa day-stop a Pisa, ma non sembra sara' cosi'. Avrei scommesso che il cargo sarebbe andato a MXP, se non ricordo male un post di Trillina, altri voli di fagiolini dall' Africa vi fanno scalo ....

Una cosa bellissima che spero vada in porto.

Se mangiare fagiolini del Burkina faso è un modo per dargli una mano
li mangerò volentieri.

L'iniziativa è Unicoop ma qualcosa mi dice che sono coinvolti regione e La Nazione!!??

[:304][:304]

Mi stavo chiedendo se i fagiolini sono dei prodotti da portare in aereo o in nave. Il valore dei fagioli è basso....

Ciao a tutti,
a chi può interessare ho scoperto l'arcano.
Si tratta del A300 Tristar Air Cargo (quello che sta effettuando i voli in Africa per AZ) e dovrebbe operare il Lunedi (salvo ritardi che ha già visto che invece di arrivare domani arriverà Martedi mattina) con questo giro macchina : CAI-MXP-TIP-LOS-OUA-PSA-MXP
il numero del volo è AZ9272 fino al OUA e AZ9279 da OUA a MXP.
Gli orari salvo cambiamenti dovrebbero essere 1000-1200 (ma al momento visto che deve ancora partire dal CAI è previsto per Martedi alle 0630 lt e riparte alle 0830 lt, per il momento).
Comunque a chi interessa seguirlo è possibile farlo tramite il sito AZ.
Saluti.
Moonflower.

Grazie Moon per il tanto puntuale quanto dettagliato update.

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Ciao a tutti,
Si tratta del A300 Tristar Air Cargo (quello che sta effettuando i voli in Africa per AZ) e dovrebbe operare il Lunedi (salvo ritardi che ha già visto che invece di arrivare domani arriverà Martedi mattina) con questo giro macchina : CAI-MXP-TIP-LOS-OUA-PSA-MXP
Gli orari salvo cambiamenti dovrebbero essere 1000-1200 (ma al momento visto che deve ancora partire dal CAI è previsto per Martedi alle 0630 lt e riparte alle 0830 lt, per il momento).
Saluti.
Moonflower.

Messaggio inserito da BM960

Grazie Moon per il tanto puntuale quanto dettagliato update.

Messaggio inserito da moonflower

Ciao a tutti,
Saluti.
Moonflower.

Pare che il proprio il primo abbia dirottato martedì mattina presto a MXP per nebbia: strano perchè dalle 8 AM l'operatività per i civili non mi sembrava limitata.....
Rgds 960