Charter-boom per Genova: nuovi voli (e to)!!!


be certo che se in estate non ci fosse qualche charter sarebbe veramente squallido...
io ritengo che i charter dovrebbero arrivare a genova a scaricare turisti, vista la comodità geografica, non a prenderli per portarli fuori
 
Ecco il nuovo banco dedicato ai charter, è ovviamente ancora da ritoccare. Verrà posizionato un nuovo sfondo e sui monitor edove ora ci sono le pubblicità del "Cristoforo Colombo" verranno indicati i nomi dei vari tour operator.

:)

bancoeden.jpg


CIAO
_goa
 
columbus_bianco.gif

Si aggiunge anche Columbus Viaggi (gruppo Viaggi del Ventaglio) al gruppo di t.o. che offre pacchetti vacanza con partenza da Genova. Il t.o., che peraltro è di Genova, propone ora infatti Sharm el Sheikh con partenza da Genova. Non si tratterà però di un charter aggiungiuntivo, verrà utilizzato l'attuale volo della domenica di Eden Viaggi (operato da Blue Panorama).

http://www.webc.it/booking2006/offe...ale-Volo-da-Genova_2008-04-29.html?1209746833

:)

Ciao,
Rick.
 
E le novità potrebbero non finire qua...

CIAO
_goa

Si va bhè cmq dai non puoi fare così..... Dai spara e non lascirci sulle spine!!!

Mi sto organizzando per andar via a giugno e Luglio.... Dammi belle news così parto da GOA se posso!!! Sai che io son così scemo che cambio destinazione pur di partire da GOA e non sbattermi in auto!
 
Complimenti a Genova x le news sul fronte voli di linea e anche charter!!
A quanto pare cmq sembra che la prox estate in vari aeroporti ci sarà 1 boom di charter in part per il Mar Rosso... spero che alla fine non si verifichi un eccesso di capacità ...non a Goa ma ovunque!!
 
Buon per Genova!

Non è facile che i t.o. si mettano d'accordo per condividere voli, immagino che l'Aeroporto abbia dato una grossa mano a creare questa "convergenza" :)
 
Non è facile che i t.o. si mettano d'accordo per condividere voli, immagino che l'Aeroporto abbia dato una grossa mano a creare questa "convergenza" :)

Ti sbagli, ormai la maggior parte dei charter è "split"..ovvero condiviso tra più operatori e marchi... in quanto sempre meno disposti ad accollarsi rischi d'impresa dovuti al riempimento di interi aeromobili.

I TO si aiutano sempre tra di loro, contrattando posti anche all'ultimo momento.
 
Tutti e due state dicendo due cose giuste, se da una parte è una pratica sempre più diffusa, il coinvolgimento di Aeroporto di Genova ha contribuito molto allo sbarco di tutti questi nuovi t.o.

:)

CIAO
_goa

Complimenti al Colombo....dopo anni di sogni pesanti ora si sono risvegliati in piena forma.
Speriamo davvero vengano operati tutti come da programma.
 
Buon per Genova!
Non è facile che i t.o. si mettano d'accordo per condividere voli, immagino che l'Aeroporto abbia dato una grossa mano a creare questa "convergenza" :)

ricodo situazioni differenti.
Un tempo i TO riuscivano a riempire il "proprio" volo, parlo del primo boom dei charter di un 20 anni fà.
Recentemente ho invece notato un mix di clienti di diversi TO sullo stesso volo.
Un po' una conferma che certe destinazioni, per quanto corpose, hanno bisogno di più giocatori per mettere assieme i pax.
Al di là che vi sono TO che usano lo stesso aereo e portano nelle stesse destinazione e offrono gli stesso hotels tra di loro (potenza evidentemente della forza di un marchio rispetto ad un altro, perchè in linea di massima il servizio a destino si equivale, tranne posizioni di camere, ad es.