Charter-boom per Genova: nuovi voli (e to)!!!

goafan

Utente Registrato
Charter-boom per Genova: nuovi voli, salgono a cinque i t.o.!!!

LOGO-TURCHESE.gif

Incredibile ma vero: per l'estate 2008 sono previsti ulteriori charter con partenza dall'Aeroporto di Genova!

L'altro aspetto postivo della notizia è che saranno offerti da un nuovo tour operator che ha deciso per la prima volta di aggiungere anche Genova tra le basi di partenza per i propri charter. Si tratta de "I Viaggi del Turchese" (gruppo TUI) che si aggiungerà dunque ai to già presenti, Alpitour e Eden Viaggi.

Il to proporrà già da quest'anno ben due destinazioni:

-Palma de Mallorca: alla domenica dal 7 luglio operato da Spanair

-Heraklion (Creta): al mercoledi dal 16 luglio operato da Aegean

Per Palma de Mallorca si tratta di una nuova destinazione (ma già operata in passato) mentre per Heraklion si tratta di un rafforzamente. Creta è infatti servita anche da Alpitour ma per un periodo assai più breve (dal 31 luglio al 21 agosto, ultima partenza). I Viaggi del Turchese offrirà cosi la seconda destinazione per le Baleari dopo Ibiza (Eden Viaggi) e rappresenterà una buona alternativa ad Alpitour per Creta (prezzi competitivi, periodicità più estesa, ecc.)

L'offerta dei voli charter in uscita da Genova per l'estate 2008 si presenta quindi nel seguente modo:

-Baleari (2): Ibiza, Palma de Mallorca
-Grecia (2): Heraklion (Creta), Rodi
-Mar Rosso (2): Marsa Alam, Sharm el Sheikh
-Tunisia (1): Monastir

Si avrà dunque un totale di 7 destinazioni garantite da altrettanti charter. Un record per Genova!!!

:):):)

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Prima che i nuovi voli in sé, è positivo l'arrivo di un altro operatore dopo Alpitour ed Eden.

Probabilmente i tour operator si stanno accorgendo che, per quanto piccolo, il mercato di GOA era un potenziale inespresso. Aeroporti italiani simili hanno sempre avuto (e hanno ancora, nonostante le novità) un'offerta maggiore.

Io devo giusto andare a Palma quest'estate... però credo mi converrà volare con Iberia via MAD (se trovo una tariffa che non sia un salasso), dal momento che sono ospite di amici e non mi interessa il pacchetto completo volo+vacanza del tour op. ;)

Cmq... era ora!!!

Io mi chiedo appunto perché di questi voli non diano la possibilità di acquistare qualche posto (anche pochissimi ed eventualmente sempre via agenzia) per il solo volo...

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Io mi chiedo appunto perché di questi voli non diano la possibilità di acquistare qualche posto (anche pochissimi ed eventualmente sempre via agenzia) per il solo volo...
A dire il vero alcuni to come Alpitour vendono anche il solo volo, anche se bisogna dire che molto spesso non sono a tariffe particolarmente interessanti...

CIAO
_goa

Se di record non si puo' parlare(mi riferisco ai gloriosi anni settanta..)sicuramente i voli chr regolari previsti in arrivo su GOA per questa stagione estiva rappresentano un risultato che non si raggiungeva da almeno una decina di stagioni.
Secondo le notizie che stanno affluendo dovremmo averne almeno 17,quasi tutti settimanali cosi' suddivisi:
-7 incoming dall'ex Unione Sovietica
-3 incoming MSC Crociere
-7 outgoing Eden viaggi/Viaggi del Turchese/Alpitour
Vai GOA!!!
GOAforever

Finalmente.... solo che manca un volo diretto per PMO... vado spesso quasi 2 volte al mese e non vi nascondo che mi viene veramente scomodo. infatti vado spesso a LIN o PSA.
Comunque confido in una rimonta per GOA ai livelli di PSA... magari facendo un contratto con qualche compagnia per una base operativa..[:301]

Citazione:Messaggio inserito da maestro

Finalmente.... solo che manca un volo diretto per PMO... vado spesso quasi 2 volte al mese e non vi nascondo che mi viene veramente scomodo. infatti vado spesso a LIN o PSA.
Comunque confido in una rimonta per GOA ai livelli di PSA... magari facendo un contratto con qualche compagnia per una base operativa..[:301]

Be speriamo per Genova...anche se si tratterebbe di quadruplicare quasi i passeggeri..