charter AZ su CAG operato da EI-DDH

• Autore Discussione Autore Discussione AV CT
  • Data d'inizio Data d'inizio

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Qualcuno conosce la motivazione del charter operato stamattina dal 772 in livrea skyteam come az8038 e ripartito come linea az1584?

dubito possa centrare con gli Europei di Beach Volley :D

EI-DDH tra l'altro usato il 19 Maggio per fare MXP-BLQ-LCA e il 26 Maggio per LCA-MXP-BLQ per un viaggio premio di ottici a Cipro

dubito possa centrare con gli Europei di Beach Volley :D

EI-DDH tra l'altro usato il 19 Maggio per fare MXP-BLQ-LCA e il 26 Maggio per LCA-MXP-BLQ per un viaggio premio di ottici a Cipro

ci sono gli europei di beach volley? e comunque è ripartito come linea dopo

Non conosco la motivazione del volo, ma posso solo dirti che era quasi full.

E' invece partito stamattina per DUB un 330 vuoto (EI-EJJ), con codice volo AZ9470.

Non conosco la motivazione del volo, ma posso solo dirti che era quasi full.

E' invece partito stamattina per DUB un 330 vuoto (EI-EJJ), con codice volo AZ9470.

è vero che la RAS ha chiesto l'utilizzo di macchine più capienti adesso per la stagione estiva ma non penso possa essere la motivazione

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu