charter aviazionecivile.it

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Ma ... la vedo un pò utopica la cosa.... Tra l'altro siamo sparsi per mezza italia! Però un viaggio collettivo per l'Air show non lo vedo male. Sarebbe un'ottima meta e ci potremmo trovare tutti a destinazione, ognuno si organizzerebbe con mezzi propri il viaggio, quindi max flessibilità. O al massimo ogni sezione regionale farebbe una sua organizzazione...

Beh, io direi di farlo partire dall'area che raccoglierebbe il maggior numero di persone, e pertanto suppongo l'area di Milano
Fra l'altro tutti gli altri si avvicinerebbero facendo risparmiare sul prezzo finale dovuto al minor tempo di volo.

A me il Paris Air SHow 2007 nn mi attira molto...che novità ci saranno rispetto al 2005 per quello che riguarda gli aerei di linea?! Nessuna...ci sarà il 380 (già visto), il 318, il 777, il 747, gli erj nuovi...tutta roba che cmq c'era già nel 2005.
Penso che salterò stò giro...

Io voto per Mosca, ormai è una delle città che conosco meglio :D Se si trovano le offerte Aeroflot (forse anche AZ) ci si arriva con 200 euro!

Federico

Cmq a mio parere organizzare un charter rimarrebbe un po' difficoltoso, mentre sarebbe carino aprire un tread qualche mese prima per consentire a chi va di prenotare ad esempio lo stesso hotel e andare insieme all'air show...