[Charter 2010] Firenze, Genova, Pisa

Che figo Mykonos da GOA... Peccato per la sola operatività in agosto, che è un mese difficile e caro... Io esempio ho già previsto fine giugno primi di luglio, ma volerò come lo scorso anno da MXP con easyjet che era veramente economico!!!

Modificato il charter per le baleari di Alpitour: la compagnia diventa Meridiana e si perde Ibiza, lo scalo diventa Bergamo (stessi giorni).

PMI-BGY IG1345 0935 1105
BGY-GOA IG1345 1205 1300
GOA-PMI IG1344 1350 1535

Ciao,
Rick.

Era meglio tenersi Ibiza e la compagnia di prima ! :(

Eden Viaggi aggiunge una nuova catena charter da Genova per Djerba!

La nuova proposta inizierà dal prossimo 17 maggio e terminerà il 6 settembre prossimo (ultima partenza 30 agosto), ogni lunedì.

DJE-GOA TU 8084 1650 2000
GOA-DJE TU 8085 2050 2320
(scalo a Roma Fiumicino).

:)

e le novità non finiscono qui...

ps. ringrazio SkySurfer per gli operativi

CIAO
_goa

Tre nuovi tour operator quest'estate offrirano partenze da Genova:

Sprintours: Sharm el Sheikh
Swan Tours: Marsa Alama e Sharm el Sheikh
Veratour: Marsa Alam

Praticamente tutti i principali tour operator italiani garantiranno cosi quest'estate partenze da Genova per il Mar Rosso.

:)

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Aggiornamento charter Genova:

-cancellato il charter per Ibiza
-i charter di Alpitour per Djerba e Monastir opereranno solo due rotazioni il 17 e 24 agosto
-il charter di Alpitour per Palma de Maiorca opererà solo la partenza del 18 agosto

regolari i charter Alpitour per Rodi e Mykonos... in generale non mi sembra un andamento esaltante... :(

CIAO
_goa

-i charter di Alpitour per Djerba e Monastir opereranno solo due rotazioni il 17 e 24 agosto
-il charter di Alpitour per Palma de Maiorca opererà solo la partenza del 18 agosto

regolari i charter Alpitour per Rodi e Mykonos... in generale non mi sembra un andamento esaltante... :(

CIAO
_goa

Son stato a Mykonos 2 settimane fa volando con Meridiana Fly da MXP, dovrei tornare a fine agosto, posso prenotare il charter di JMK senza andare in vacanza con alpitour???

CIAO
_goa

Beh, se ci sono pochi pax prenotati, li si fa convergere su altro scalo...le doppie toccate vengono ormai eliminate, ove possibile.

Anzichè fare GOA-NAP-IBZ-GOA ora fanno NAP-GOA-NAP.

Genova Mykonos solo andata l'ultimo giorno possibile a fine agosto.... Solo andata (se ci fosse anche il ritorno qualche giorno dopo andrebbe bene, in altro caso ritorno su mxp con Easyjet)

Devi contattare il t.o., perchè il solo volo non lo vendono via web.

Le ultime partenze sono il 24 ed il 31 Agosto. L'ultimo rientro il 7 Settembre.