[Charter 2009] Firenze, Genova, Pisa

si l'anno scorso avevano qualcosa da torino ma non so bene alla fine come siano andati i voli...
Se conosci qualcuno di Cuneo che vuole fare assistenza ai charter dimmelo..:)

te hai notizie piu' sicure riguardanti il lowcost goa / fco?

Il marsa e' considerato comunque come meta estiva... per il forte vento ecc.. non avrebbe un grande successo in altre stagioni a meno di scali tipo bus in giro per l'Italia..:)
E' sicuramente una metà più stagionale di Sharm el Sheikh ma ultimamente viene proposta tutto l'anno dai principali aeroporti italiani. Non pensavo ad un volo annuale, a Genova nemmeno lo Sharm lo è, ma almeno con una stagionalità più estesa (ad esempio aprile-ottobre). Magari anche abbinato con altro scalo nei periodi di più bassa stagione.

ps: curiosità mia, per la stagione estiva 2008 quanti assistenti eravate in totale su Genova?

CIAO
_goa

te hai notizie piu' sicure riguardanti il lowcost goa / fco?
Oggi si incontrano Blu Express e Assoclearance per l'assegnazione degli slot per la summer 2009. Ci sono un pò di problemi in quanto si sta cercando di dare ai vettori competitors di Alitalia slot pessimi, in particolare stanno penalizzando alcuni vettori esteri tipo easyJet.

CIAO
_goa

bhe .. io gestivo EDEN e TURCHESE.. (siamo in 3 ma dipende dalle gestioni dei voli e che to sono presenti.. ad esempio non posso fare sia eden che turchese nello stesso tempo)
comunque le ass erano cosi:
sabato goa/ibz eden ass 1
domenica goa/pmi turchese ass 1
domenica goa/ssh eden ass 1 + 1 settemari+1 ventaglio
domenica goa/rmf eden ass 1
lunedi goa/mir eden ass 1+ 1 turchese+ 1 ventaglio
mercoledi goa/her turchese ass 1

per gli altri so che alpitour ne ha 1 e settemari e clubmed (l'anno scorso faceva goa/dje era sempre la stessa persona)

ciao Ragazzi.. mi sono appena iscritto.. io sono l'assistente dei voli charter della EDEN e VIAGGI DEL TURCHESE da GOA.. purtroppo non sono veritieri ancora ne i giorni ne tanto meno i collegamenti (parlo per il turchese).. nel loro software c'e' solo programmato il volo per PMI alla domenica SpanAir partenza alle 8.20.
confermato l'ormai storico GOA SSH della EDEN BV dal 15 /02
Vi terro' informati..
Ciauuuuu

Ehi Benvenuto.....

Ma senti c'è la possibilità di vedere il 757 di nuovo a GOA?

ciao a tutti e grazie per il ben venuto..:) per le configurazione delle macchine dipende sempre da come vanno le venfite e se quest'anno ci sara ancora la biz class sul GOA SSH.. appena so qualcosa ve lo dico..:)
qualcuno sa quanlcosa sugli sviluppi del bv goa/fco?

Trattative per un collegamento con Djerba
Aeroporto, da domenica il volo per il Mar Rosso

Gioca d´anticipo il volo per il Mar Rosso. Quest´anno, infatti, il collegamento per Sharm El Sheik scatterà domenica 22, con cadenza settimanale, e durerà probabilmente fino a novembre. La decisione è del tour operator Eden Viaggi alla luce dell´andamento delle precedenti stagioni, con oltre ottanta voli e quasi 8.700 passeggeri trasportati nel 2008. Su riparte adesso, ogni domenica, fino all´autunno.
Ma i piani del tour operator per questa stagione potrebbe anche ampliarsi nello scalo genovese chiamato a fare i conti con la crisi Alitalia e con i tagli conseguenti all´avvio operativo del nuovo vettore nazionale. Il programma della Eden Viaggi, infatti, prevede successivamente a quello scattato per Sharm El Sheik l´attivazione del collegamento dall´aeroporto "Cristoforo Colombo" verso l´Egitto (Marsa Alam), mentre è allo studio anche l´apertura di un volo per la Tunisia, con destinazione Djerba. (La Repubblica - Genova)

CIAO
_goa