Charter 2007 : Milano Malpensa

astoncelle

Utente Registrato
22 Marzo 2007
342
0
0
.
Ci sono molte conferme della stagione precedente..ed alcune novità dovute alla questione lungo raggio Neos..

Sky mi confermi questa Miami di Blue Panorama?!??

@ tutti :

la programmazione soprariportata è ancora una bozza e non è assolutamente definitiva . Manca, a mio avviso, un buon 30% di voli.

@ astoncelle :

BV dovrebbe operare in Luglio/Agosto ed inzio Settembre sulla MXP-Miami-Freeport (Bahamas) come 2 anni fa. Lo scorso anno invece faceva MXP-Freeport-Varadero.

Bel lavoro![:304]

Thanks! ;)

Scusa ma a MXP sono tanti e vedere tutto sto popo di roba fa girare la testa!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

@ Sky

a prescindere che come ben sottolinei tu i dati sono ancora provvisori ma puoi fare già qualche sull'aumento/decremento dei voli rispetto al 2006?

Beh, nonostante siamo gia' ad Aprile e la situazione non e' ancora bene definita, che posso dire... ? Dal mio punto di vista : in crescita Oceano Indiano (anche se l'estate non e 'la migliore stagione) e le solite Spagna e Grecia che hanno sempre un gran numero di voli. Ripresa del Mar Rosso. Secondo me, ci saranno meno voli per i Caraibi,anche per via del "piccolo" cambiamento di programma Neos.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

AZ opera i charter dal T1 o dal T2?

Terminal 2.

BV opera alcuni charter long-haul dal T1, cosi come MD su Nosy Be e tutti i voli ITC di VE sul lungo raggio.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Se poi magari danno pure le miglia sarebbe la ciliegina sulla torta! :D

Chiedi troppo ! Non e' possibile accumulare miglia con i voli charter Alitalia.

Cmq da MXP ad OLB ci dovrebbe essere, oltre a VE ed AZ, anche Blue Panorama Airlines.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ma i voli charter AZ sono una novità o ci son sempre stati da Malpensa?

Sul l/r cosa useranno come a/m?

Dopo l'uscita di GJ dal gruppo Alitalia, la nostra compagnia ha continuato ad essere sempre attiva nel settore dei voli charter, in particolar modo durante l'estate 2006 e quella che sta per arrivare.

Su lungo raggio charter Alitalia non opera dall'inverno 2004/2005 e non e' in programma alcun volo long-haul ITC per quest'estate.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

15 destinazioni charter per Volare quest'estate! Un passo enorme rispetto l'anno scorso dove operava Sharm,Alghero Rodi e qualche altre.:)

E ci saranno anche altre rotazioni. Piani piano il Gruppo Volare sta tornando in grande stile nel settore charter, anche se in tono ancora minore rispetto alle origini.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

15 destinazioni charter per Volare quest'estate! Un passo enorme rispetto l'anno scorso dove operava Sharm,Alghero Rodi e qualche altre.:)

E ci saranno anche altre rotazioni. Piani piano il Gruppo Volare sta tornando in grande stile nel settore charter, anche se in tono ancora minore rispetto alle origini.
Giusto! e saranno annunciate 2 basi per Volare entro l'anno!