[Charter 2007] Centro-Nord

bel lavoro! sara' un mio presentimento ( o esperienza) ma secondo me presto IVV togliera' il LVG da BLQ visto che c'e' il Dubrovnik... staremo a vedere, sono curioso!

ciao, ciao[:306][:306]

bel lavoro! sara' un mio presentimento ( o esperienza) ma secondo me presto IVV togliera' il LVG da BLQ visto che c'e' il Dubrovnik... staremo a vedere, sono curioso!

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

I voli LM da BLQ per HER/RHO operano non solo per conto del Ventaglio ! E' probabile che operino sia Dubrovnik che Livingston.;)

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Sky, il sito di TSF ha inserito anche il solito volo Tunisair per DJE del lunedì operato con 736 da giugno a settembre...

Inizialmente non era previsto, ma lo aggiungo alla lista volentieri !;)

Grazie Sky per l'efficienza, e bravo a Nicola per avermi anticipato!! ;)

@TSF07, hai visto ad aprile la partenza per VIE da TSF di un B757 American Trans Air?

Si visto con mio grande stupore... e mi stò scervellando per capire chi e come mai passa per TSF!
Certo che faccio l'impossibile per non perdermelo!! [:308]

Sky, è spuntato nella tua lista dei charter per TSF anche un Palma di Trade Air, non è che hai qualche dettaglio in più tipo giorno e ora di operatività??

Operativo dal 10/06 al 16/09 ogni Domenica.
Opera nella tarda mattinata.

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Sky, come segnalato anche in questo topic:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22487
Seconda rotazione charter per Ibiza da Treviso con Meridiana A319
il sabato dal 3/06 al 15/09
Maiorca la domenica dal 10/06 al 16/09 con F100 Tridair
Grassie!!!

Maiorca l'avevo già aggiunto !

Ibiza con IG non lo aggiungerei perchè nei sistemi di prenotazione è presente come operato da ItAli Airlines.

Sul sito SAGAT è riportato anche questo:

Malta KM7615 06.35 08.35 1______
Note: dal/from 6/8 al/to 3/9
T.O.: King Holidays

Sarebbe un gradito ritorno dopo l'apertura dell'anno scorso;)

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sul sito SAGAT è riportato anche questo:

Malta KM7615 06.35 08.35 1______
Note: dal/from 6/8 al/to 3/9
T.O.: King Holidays

Sarebbe un gradito ritorno dopo l'apertura dell'anno scorso;)

Ciau[:306]

Ottima riconferma !

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

ciao a tutti sono nuovo!notizie attività mistral air da CIA?

Benvenuto.

I charter Mistral Air partiranno dallo scalo di Fiumicino. Presto mettero' on-line anche la lista dei charter relativi agli ultimi 3 scali mancanti : Malpensa, Fiumicino e Napoli.;)

grazie!
la loro base operativa rimane CIA o la loro attività sarà esclusivamente legata a fiumicino come traffico pax?

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

grazie!
la loro base operativa rimane CIA o la loro attività sarà esclusivamente legata a fiumicino come traffico pax?

La base e' a CIA, ma il traffico pax charter sara' operato da FCO, anche in collaborazione con Blue Panorama Airlines.