P
Citazione:Messaggio inserito da Picard
Reggio calabria e crotone no comment! [B)]
Citazione:REGGIO CALABRIA
Al momento nessun charter confermato pervenuto.
Il voli KM per MLA sono in parte charterizzati.
KM dovrebbe operare diversi voli speciali per vacanze studio anche verso alcune città europee.
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
dovrebbero partire da aprile i charter tedeschi annunciati da Fuda e da Bavaria Travel qualche mese fa.
Ci crediamo?
Citazione:
Non dovevano partire da marzo?
Scusate potrei capire il no comment per Crotone che copre una zona abbastanza turistica ma per REG?Citazione:Messaggio inserito da Picard
Reggio calabria e crotone no comment! [B)]
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
I 30000 tedeschi atterreranno a Lamezia.Perchè sogas ha fatto una conferenza stampa???Non ho parole.[B)]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
I charter Bavaria/Vdk Reisen atterrano attualmente a Lamezia Terme.
E' vero questo,purtroppo conoscendo SOGAS.....[V]Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Difficilmente una società fa dei comuncati stampa per annunciare un fallimento di un operazione.
Quando lo dicevo io che era tutta una presa in giro nessuno mi credeva....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Su quali basi dici che è una presa in giro??Comunque ancora non sappiamo se sia vero o no....io aspetterei...Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Quando lo dicevo io che era tutta una presa in giro nessuno mi credeva....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sei sicuro che siano quelli i voli charter previsti a REG????Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Caro Reggina, i voli stanno atterrando a Lamezia, e difficilmente verrano qui a Reggio, è un dato di fatto.....purtroppo.
La disorganizzazione di SOGAS ha fatto ancora centro.[xx(]