[Charter 2007] BARI

Citazione:Messaggio inserito da bario

Sai niente di un presunto Antalya operato per il Ventaglio?

Per ora no. Cmq penso proprio che verra' riconfermata come destinazione, almeno durante l'alta stagione.;)

segnalo che per Pasqua avremo un volo per Il Cairo ( per la gioia di qualcuno:D) operato per conto di MasterExplorer,la compagnia non è segnalato.per ora è solo una rotazione spero che continuino anche dopo

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Accidenti.....scusate l'ignoranza, ma dove li mettono a BRI tutti questi aerei nel pieno della stagione???

Il lunedì sarà da ridere,soprattutto a centro giornata quando ci saranno un bel pò di voli di linea e i charter MSC e quelli ClubMed.

Staremo a vedere

nn oso immaginare se un lunedi ci mandano un 757(come accadde l'anno scorso).
o mandano in volo tutti i tb9 che stanno e fanno uscire un posto oppure nn lo so....:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

nn oso immaginare se un lunedi ci mandano un 757(come accadde l'anno scorso).
o mandano in volo tutti i tb9 che stanno e fanno uscire un posto oppure nn lo so....:D
MAMMA MIA un 757 a BRI, non ne ho mai visto uno, di che compagnia era?

MAMMA MIA un 757 a BRI, non ne ho mai visto uno, di che compagnia era?

Volo Air Italy proveniente da Parigi CDG con pax a bordo e ripartito ferry per MXP dimostrando tutte le sue doti.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Volo Air Italy proveniente da Parigi CDG con pax a bordo e ripartito ferry per MXP dimostrando tutte le sue doti.

Se mi autorizzano (le voci che commentano tutto il video;):D)lo potrei mettere online:D

Accidenti.....scusate l'ignoranza, ma dove li mettono a BRI tutti questi aerei nel pieno della stagione???

ottima osservazione ..... che si svegliono e convertano i parcheggi per ATR inutili in parcheggi seri, non ci vuole nulla basta ridisegnare la segnaletica orizzontale.... aggiano di un pò tu a qyuei dilettanti come si fa:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

ottima osservazione ..... che si svegliono e convertano i parcheggi per ATR inutili in parcheggi seri, non ci vuole nulla basta ridisegnare la segnaletica orizzontale.... aggiano di un pò tu a qyuei dilettanti come si fa:D

Lo hanno appena fatto ad Alicante... basta prendere l'AIP Spganolo!
Visto che non potevano asfaltare tutta l'isola hanno asfaltato "solo" le "vie di accesso alle varie piazzole" drive through. Spero che qualcosa se la inventino altrimenti ci potrebbero essere dei bei problemi con gli aerei parcheggiati in momenti di picco.

Cmq come riferimento ecco la pagina della docking chart di Alicante
http://www.aena.es/csee/ccurl/LE_AD_2_LEAL_PDC_1_en.pdf

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

ma a Bds che charter sono previsti?

Al momento solo questi :

LUNEDI : ZRH con Helvetic, BRU con TNT Airways
MERCOLEDI : BRU con Jetairfly
GIOVEDI : ZRH con Helvetic, NUE con Air Berlin
SABATO : GVA con Brussels Airlines, BRU con Jetairfly

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ma a Bds che charter sono previsti?

Al momento solo questi :

LUNEDI : ZRH con Helvetic, BRU con TNT Airways
MERCOLEDI : BRU con Jetairfly
GIOVEDI : ZRH con Helvetic, NUE con Air Berlin
SABATO : GVA con Brussels Airlines, BRU con Jetairfly
mamma mia che tristezza[V], abbiamo perso tanti voli strada facendo...

mamma mia che tristezza[V], abbiamo perso tanti voli strada facendo...

I voli dalla Francia e dalla Germania non sono stati "persi" bensi semplicemente spostati (e potenziati direi) a Bari.