Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi oppongo al fatto che sia riportato il volo di Luxair, sarà di fatto un charter ma tecnicamente è un volo di linea (con pure c/s Alitalia). Pretendo quindi che sparisca subito!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airone
è stato inserito l'asterisco con tanto di didascalia[:301]
Mi oppongo al fatto che sia riportato il volo di Luxair, sarà di fatto un charter ma tecnicamente è un volo di linea (con pure c/s Alitalia). Pretendo quindi che sparisca subito!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Dario dobbiamo scoprire il Mykonos chi lo fa!![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
Assolutamente no,dove mai si è visto un volo di linea che opera solo a luglio e agosto![]()
Genova-Olbia cosi come tanti altri voli per Sardegna o sud...
CIAO
_goa
vabbè ma Genova-Olbia non fa testo![]()
Credo che riconfermeranno
Mosca
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...ma allora è proprio una fissazione[8D] Anzichè aggiungere dei charter per Mosca non potete chiedere ai T.O. di avere compassione dei due voli E8 e comprarsi qualche posto sui fokkeroni??[:308]
Complimenti a BRI, la vostra lista charter fa molta invidia anche ai torinesi!!!
Ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
...ma allora è proprio una fissazione[8D] Anzichè aggiungere dei charter per Mosca non potete chiedere ai T.O. di avere compassione dei due voli E8 e comprarsi qualche posto sui fokkeroni??[:308]
Complimenti a BRI, la vostra lista charter fa molta invidia anche ai torinesi!!!
Ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
@ Bario: non capisco perche' tra alcuni voli li hai messi tra parentesi per Itali o AirItaly..
forse sono le 2 compagnie che dovrebbero operare quelle tratte ma non hanno ancora confermato? pero' usano l'M80, quindi in teoria Itali.
ciao ciao[:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aggiungete anche :
- Futura per Ibiza dal 06/05 al 30/09
- Itali Airlines per Mykonos (novita' 2007) dal 25/07 al 05/09
- ItAli Airlines per Thira (Santorini) dal 25/07 al 05/09
- Lourdes settimanale per praticamente tutta l'estate
ps. i voli per Heraklion, Kos, Rodi, Thira e appunto Mykonos saranno tutti operati da ItAli Airlines e non da Air Italy.