[Charter 2006] Pisa,Firenze,Torino, Genova, Ancona

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

GENOVA

Heraklion (Viking Airlines)
Lourdes (vettore da definire)
Mosca (*)
Rhodi (Viking Airlines)
Rouen (?)
San Pietroburgo (*)
Sharm el Sheikh (Air Memphis)
Yekaterinburg (?)

(?) = voli da confermare

Apprezzo questa modifica di aggiungere anche GOA :)

Per quanto riguarda Mosca penso che quasi sicuramente ci sarà il "classico" Transaero del sabato. L'anno scorso hanno operato anche Utair, Quattrocento, Kalingrad e Gazpromavia.

Di incoming c'erano anche il Vienna di Austrian da metà maggio a fine settembre (alla domenica) per le Crociere Costa e il Beirut della MenaJet (luglio-agosto, al lunedi). Per buona parte della stagione estiva Futura faceva uno scalo-tecnico a Genova per un Luxor-Dublino.

Sai se Costa Crociere ripeterà con il Vienna? Avevano fatto anche qualche Bucarest a fine estate con Blue Air.

San Pietroburgo e Ekaterinburg penso si possano eliminare, non sono mai stati operati. Rouen è invece un grosso punto di domanda.

:)

CIAO
_goa

Sulla TRN-Lourdes c'è WindJet come l'anno scorso?

...tra l'altro, IV l'anno scorso aveva fatto anche qualche charter da CUF a Lourdes (credo 2-3), sai se ci saranno anche quest'anno?

Ciao Sky, mitico!!![:p]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Sulla TRN-Lourdes c'è WindJet come l'anno scorso?

...tra l'altro, IV l'anno scorso aveva fatto anche qualche charter da CUF a Lourdes (credo 2-3), sai se ci saranno anche quest'anno?

Ciao Sky, mitico!!![:p]

Il vettore, se lo sapessi, te lo direi ma credo a questo punto sia IV o Air Mediterranée.

Su CUF non è in programma nulla per ora. Ma mi hanno detto che dovrebbe esserci uno (o forse) due charter diretti su LDE per metà Settembre circa.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

GENOVA

Heraklion (Viking Airlines)
Lourdes (vettore da definire)
Mosca (*)
Rhodi (Viking Airlines)
Rouen (?)
San Pietroburgo (*)
Sharm el Sheikh (Air Memphis)
Yekaterinburg (?)

(?) = voli da confermare

Apprezzo questa modifica di aggiungere anche GOA :)

Per quanto riguarda Mosca penso che quasi sicuramente ci sarà il "classico" Transaero del sabato. L'anno scorso hanno operato anche Utair, Quattrocento, Kalingrad e Gazpromavia.

Di incoming c'erano anche il Vienna di Austrian da metà maggio a fine settembre (alla domenica) per le Crociere Costa e il Beirut della MenaJet (luglio-agosto, al lunedi). Per buona parte della stagione estiva Futura faceva uno scalo-tecnico a Genova per un Luxor-Dublino.

Sai se Costa Crociere ripeterà con il Vienna? Avevano fatto anche qualche Bucarest a fine estate con Blue Air.

San Pietroburgo e Ekaterinburg penso si possano eliminare, non sono mai stati operati. Rouen è invece un grosso punto di domanda.

:)

CIAO
_goa

Rouen sarà la tua missione;) : scoprire di che caspita si tratta.. secondo me è un charter incoming, non legato alle crociere.

Su Mosca metto "vari vettori" perchè i charter cambiano spesso vettore a ridosso delle date di partenza.

MenaJet si dice abbia sospeso le operazioni per controversie burocratiche in Libano.

Per Vienna e Bucharest non saprei.. i Blue Air saranno stati organizzati da qualche agenzia ligure che aveva già un portafoglio di clienti rumeni che dovevano ritornare in patria..

Visto che a Firenze tutto tace ancora:D, ho sostituito Peretola con Genova, di cui finalmente possiamo stilare la programmazione charter in uscita/arrivo.

Sul catalogo della Eden Viaggi ho trovato:

Partenza da Firenze Peretola:
-Ibiza 18.06.06/17.09.06 domenica (scalo a Palma di Maiorca al ritorno) Meridiana
-Palma 18.06.06/17.09.06 domenica (scalo a Ibiza in andata) Meridiana

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Visto che a Firenze tutto tace ancora:D, ho sostituito Peretola con Genova, di cui finalmente possiamo stilare la programmazione charter in uscita/arrivo.

Sul catalogo della Eden Viaggi ho trovato:

Partenza da Firenze Peretola:
-Ibiza 18.06.06/17.09.06 domenica (scalo a Palma di Maiorca al ritorno) Meridiana
-Palma 18.06.06/17.09.06 domenica (scalo a Ibiza in andata) Meridiana

CIAO
_goa

Ma che bella notizia ! Pensa che nella stampata di Dicembre degli operativi della summer , Firenze non era inclusa !

Grazie della news.:)

Torino dovrebbe avere pure un volo charter su Antalya dal 31/7 al 4/9, ogni Lunedi con Sunexpress.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Wow!!

...se non sbaglio Antalia era stato annunciato anche l'anno scroso ma poi non era stato operato...

Ciau[8D]

Era stato annunciato erroeamente, in quanto nessun t.o. aveva programmato un TRN-AYT con GJ.

Ok grazie ;)

Cmq ad oggi TRN dovrebbe avere 5 destinazioni nuove rispetto all'estate scorsa: Fuerteventura, Tenerife, Antalya, Mikonos e Marsa Alam, niente male davvero!!![8D][:p]

Altri charters per Torino :

- Monastir e Djerba con Karthago Airlines
- Monastir con Nouvelair
- Sharm el Sheikh con Air Memphis

per Pisa :

- Monastir con Nouvelair

e per Ancona :

- Monastir con Nouvelair

Altri voli per Pisa :

- Ibiza (Air One)
- Palma (Air One)

e Ancona :

- Ibiza (Air One)
- Palma (Air One)

Wow altra novità assoluta: Torino-Malta con KM!!! Salgono così a 5 le novità charter da TRN rispetto all'estate scorsa: Mykonos, Marsa, Fuerteventura, Malta e Tenerife, ancora in forse Antalya. Tra l'altro c'è anche una + massiccia presenza di AirOne: ben 4 destinazioni!!

Ciau[:308]