[Charter 2006] Bari, Brindisi

come scritto sulla newsletter seap

Ricca come al solito l'offerta charter programmata per l'imminente stagione estiva. Da Bari sono previsti collegamenti per: Agadir, Barcellona, Budapest, Chainia, Djerba, Heraklion, Ibiza, Istanbul, Lourdes, Malaga, Malta, Marsa Alam, Mosca, Monastir, Montenegro, Palma de Mallorca, Rodi, Sharm el Sheik,

San Pietroburgo, Tel Aviv, Thira, Tortolì, Tunisi.

Tra le novità vi segnaliamo: Bol (isola di Brac ), Faro, Varna (Bulgaria)!

PARCHEGGIO P2: I passeggeri in partenza-con voli charter-dall'aeroporto di Bari Palese , parcheggiando la propria autovettura nell'area parcheggio P2 potranno usufruire di una tariffa settimanale ridotta.

Maggiori informazioni sui voli charter e sulle agevolazioni parcheggio presso la Vostra Agenzia Viaggi di fiducia!!!

sky..aggiornaci tu!!!!

Agadir, a meno che abbiano pagato per riaverlo:D, non mi risulta.

Dovrei verificare anche Bol/Brac, Marsa Alam e Chania. Non sono ancora riuscito a sapere se c'è Antalya o meno.

Ma l'importante è che SEAP stia promuovendo sul territorio la propria offerta di voli charter vacanze.;);)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Dovrei verificare anche Bol/Brac, Marsa Alam e Chania. Non sono ancora riuscito a sapere se c'è Antalya o meno.

Ma l'importante è che SEAP stia promuovendo sul territorio la propria offerta di voli charter vacanze.;);)

e per quanto riguarda Tel Aviv???

cmq nn sono riuscito a fotografare la pubblicità che giganteggia in Via Sparano dove la seap invita a "volare con loro" e vengono pubblicizzati voli da BRI (tra cui spicca pure Istambul e Podgorica) e BDS.
Quando l'ho visto sono rimasto incredulo,a bocca aperta, è una mega pubblicità che occupa un'intera facciata di un palazzo!!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

cmq nn sono riuscito a fotografare la pubblicità che giganteggia in Via Sparano dove la seap invita a "volare con loro" e vengono pubblicizzati voli da BRI (tra cui spicca pure Istambul e Podgorica) e BDS.
Quando l'ho visto sono rimasto incredulo,a bocca aperta, è una mega pubblicità che occupa un'intera facciata di un palazzo!!!!

Noi bresciani (anche se sono mezzosangue:D) dovremmo imparare da voi pugliesi.. a VBS non sono capaci di mandare avanti nemmeno uno Sharm :(

Tel Aviv probabilmente è un charter costituito da 2/3 rotazioni al massimo per i pellegrinaggi verso la Terra Santa.

Noto con piacere che evidentemente la SEAP ha imparato a fare tesoro dei suoi errori : al volo su Mombasa era stata dedicata poca pubblicità.. e i risultati furono sotto gli occhi di tutti.

Citazione:cmq nn sono riuscito a fotografare la pubblicità che giganteggia in Via Sparano dove la seap invita a "volare con loro" e vengono pubblicizzati voli da BRI (tra cui spicca pure Istambul e Podgorica) e BDS.

a che altezza più o meno?

ci sono stato ieri ma non ci ho fatto caso...

Citazione:Messaggio inserito da bario

E voi credete ancora alle cavolate che scrivono sulla newsletter come il Brindisi Palermo della jonio annunciato 3 mesi fa.... suvvia:D
La mediocrità è principio fondamentale che anima ogni mossa e la storia lo dimostra, anche il manifesto per strada, istambul? cancellata.... il manifesto è sbagliato, punto e basta.

Ricorda.... la mediocrità impera in tutto.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

a che altezza più o meno?

ci sono stato ieri ma non ci ho fatto caso...

ora di preciso nn mi ricordo...certamente tra Mincuzzi e Piazza Vittorio Emanuele...cmq è un palazzo tutto ingabbiato...

Il volo Bari Varna della Aternum Viaggi verrà operato dal 27 luglio al 31 agosto ogni giovedì seguendo la rotazione:
Varna-Bari-Ancona-Varna

brevissimo update sulle rotazioni Futura operate per conto di AresViaggi

PMI0800 1000BRI1030 1230BCN1320 1520BRI1620 1820PMI B734 27/07 30/08 mercoledì

AGP0155 0440BRI0540 0750FAO0840 1250BRI1345 1640AGP B738 02/08 30/08 mercoledì

Anche quest'anno Bari sarà mini base:D di Futura con otto rotazioni

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

brevissimo update sulle rotazioni Futura operate per conto di AresViaggi

PMI0800 1000BRI1030 1230BCN1320 1520BRI1620 1820PMI B734 27/07 30/08 mercoledì

AGP0155 0440BRI0540 0750FAO0840 1250BRI1345 1640AGP B738 02/08 30/08 mercoledì

Anche quest'anno Bari sarà mini base:D di Futura con otto rotazioni

evvai!!!!continuano le novità per il nostro BRI!!!!:D:D:D

Sempre a parlare di Bari:D
Parlate anche di Brindisi...

Da ttgitalia:

Mare Club: nuovi voli charter da Bergamo per Brindisi

Ma le novità Mare Club per il 2006, oltre alle destinazioni, riguardano anche i collegamenti aerei. L'operatore è l'unico in Italia a collegare Bergamo con Brindisi, con servizio settimanale da giugno a settembre. Sulla Sardegna, invece, oltre ai charter da Verona, Bergamo e Malpensa per Alghero, Olbia e Cagliari, è stato inserito il collegamento Bergamo-Cagliari. Per quanto riguarda l'offerta sull'estero, o meglio su Minorca, che ha sostituito il Mar Rosso degli anni scorsi, l'operatore punta sul collegamento aereo da Bergamo e sulle strutture proposte sull'isola, un'offerta adatta a varie tipologie di clientela

Il volo sarà garantito ogni domenica dal 4-06 al 10-09 da Itali;)

ciao

La Eves Viaggi, tour operator specializzato in viaggi religiosi, sul nuovo catalogo ha inserito tre partenze dalla Puglia per Tel Aviv.
Bari 06/07, 13/07, 17/08, 24/08
Brindisi 07/09, 14/09
Dalla "conformazione" dei voli credo che si tratti di stop over di voli su altri scali italiani in occasione delle date pugliesi.

La Eves Viaggi, tour operator specializzato in viaggi religiosi, sul nuovo catalogo ha inserito tre partenze dalla Puglia per Tel Aviv.
Bari 06/07, 13/07, 17/08, 24/08
Brindisi 07/09, 14/09
Dalla "conformazione" dei voli credo che si tratti di stop over di voli su altri scali italiani in occasione delle date pugliesi.

siamo arrivati a capo del mistero dei charter di Tel Aviv!!!!

É altamente probabile.
D'altronde le date coincidono con l'operativo del charter Eurofly da BGY che opera per conto di Brevivet, con la quale Eves Viaggi collabora.