[Charter 2006] Bari, Brindisi

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Una buona notizia sul fronte charter anche per i brindisini : non più 1 volo settimanale da Parigi CDG, bensi 3 a settimana !

Ogni Lunedi BDS accoglierà tre voli da CDG delle compagnie Star Airlines (già annunciata), Aigle Azur e Europe Air Post. Sinonimo che il trend del booking sui pacchetti balneare per il Salento sta andando molto bene;)

otttima notizia. anche questi voli sono programmati da clubmed oppure da altri T.O.?

Club Med principalmente. Altri t.o./rivenditori collegati a Club Med hanno minori allocazioni di posti.

Club Med principalmente. Altri t.o./rivenditori collegati a Club Med hanno minori allocazioni di posti.

in effetti ho provato gia a simulare una prenotazione su clubmed.fr e mi da sia lo STAR che EuropeAirpost.

Ogni nuovo volo incoming è un traguardo per tutta la puglia.

Altri voli charter confermati per Bari sulla Spagna :

- Palma di Maiorca (secondo volo)

- Barcellona (volo outgoing che si aggiunge all'incoming di MSC Crociere)

- Malaga

- Monastir (secondo volo)

I voli su PMI,BCN,AGP saranno operati da Futura mentre il secondo volo su MIR dovrebbe essere con Windjet.

- Malaga

I voli su PMI,BCN,AGP saranno operati da Futura mentre il secondo volo su MIR dovrebbe essere con Windjet.

questi ultimi sulla spagna sono percaso quelli di aresviaggi?

- Malaga

evvai la lista aumenta!!!!

certo che mancano voli , la jonio non ha ancora ufficializzato ma si volera da BDS sulla Grecia il sabato e domenica.

Ps
la Parigi non c'e ed e come supposto la Solinair che adesso opera da VBS

In data 22 Aprile (con ritorno il 25 Aprile) è previsto un volo charter della sedicente compagnia "Voliamo" da Bari con destinazione Parigi CDG.. sono curioso di vedere chi opererà effettivamente questo volo !

PARE CHE QUESTA "VOLIAMO" SIANO UNA COMPAGNIA CHARTER SICILIANA TALE EX ALISEA

In data 22 Aprile (con ritorno il 25 Aprile) è previsto un volo charter della sedicente compagnia "Voliamo" da Bari con destinazione Parigi CDG.. sono curioso di vedere chi opererà effettivamente questo volo !
mi sa che dovranno rivolgersi a qualcun'altro [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da gigi

PARE CHE QUESTA "VOLIAMO" SIANO UNA COMPAGNIA CHARTER SICILIANA TALE EX ALISEA

pare?? :(

Confermato anche il volo estivo Bari - Djerba (di Lunedi) con Tunisair.

Inoltre vi sarà un volo speciale per Pasqua da Bari a Monastir con Tunisair/Tuninter con andata 13/4 e ritorno il 18/4

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

hanno anche il coraggio di rimettere quel volo...

certo mica dopo l'incidente di sharm sono cessati i vol chater verso l'egitto...l'importante è che ci sia innazitutto maggior serietà da parte delle compagnie

rimettere lo stesso volo con la stessa compagnia non mi sembra proprio il massimo, visto che ha dimostrato quant'è affidabile...

Ma infatti sarà operato da TUNISAIR (737) non da TUNINTER.

rimettere lo stesso volo con la stessa compagnia non mi sembra proprio il massimo, visto che ha dimostrato quant'è affidabile...

Ma infatti sarà operato da TUNISAIR (737) non da TUNINTER.

infatti lo immaginavo non credo che quell'ATR possa mai mettere piede nell'aeroporto di Bari pensando di partire con pax baresi a bordo, non ci salirebbe nessuno. Anche solo per sugestione ovvio.

Citazione:Messaggio inserito da airone

infatti lo immaginavo non credo che quell'ATR possa mai mettere piede nell'aeroporto di Bari pensando di partire con pax baresi a bordo, non ci salirebbe nessuno. Anche solo per sugestione ovvio.

Lo credo bene...Ma i primi a non proporlo sono i t.o.

Il volo per Antalya dovrebbe essere confermato tra circa 10gg. , quando uscirà l'operativo voli.