Certificate le modifiche al B737 per piste corte


Non credo che nessuno rida dietro all'aeroporto di Firenze.
E' uno scalo importante e che deve sfruttare al meglio le sue possibilita'.

Mi sembra che l'opportunita' di sviluppo, nei limiti del possibile, ci siano.

Mi sembra che nessuno rida dietro a LCY.


Tiz
 
Citazione:Sei mai stato a LCY ? Hai mai visto i servizi accessori che AF e l'Aeroporto offrono ?
Infine hai un'idea della quota feed da LCY e di quella da FLR ?

1) I servizi accessori non c'entrano nulla, qui si parla di numero di voli

2) Feed dal LCY? Non credo proprio dato che AF vola su ORY proprio perchè si tratta principalmente di point to point.
Se poi hai dei dati da fornire ben venga...!:)
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione:Sei mai stato a LCY ? Hai mai visto i servizi accessori che AF e l'Aeroporto offrono ?
Infine hai un'idea della quota feed da LCY e di quella da FLR ?
1) I servizi accessori non c'entrano nulla, qui si parla di numero di voli

2) Feed dal LCY? Non credo proprio dato che AF vola su ORY proprio perchè si tratta principalmente di point to point.
Se poi hai dei dati da fornire ben venga...!:)
1) Eccome se centrano: danno la misura di quanto AF tenga alla propria clientala di LCY che paga tariffe più altre che non da LHR ...
... se ti importa del numero di voli vedi solo una parte del problema.

2) I voli per FLR sono pieni di pax in transito che AF potrebbe benissimo decidere di far atterrare a PSA come fa ad es. BA ...
... FLR non è al centro dell'universo ma in una valle stretta e dove tira vento :D:D:D