Cerco un aereo, grande

Alla Sabena Technics di Bordeaux e di Dinard hanno un sacco di aerei abbandonati. Potresti provare con loro

Grazie, solo che li non ho contatti con laboratori che possano fornirmi le zanzare e portarle dall'italia diventa complicato, in ogni caso mi tengo il riferimento, al limite cercherò un supporto a distanza accettabile, grazie

Se interessa a Olbia ci sono 3 MD82 Meridiana accantonati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti do l'ultima dritta che mi è venuta in mente stamane: ce l'avevo sotto il naso e non me ne ero accorto....
Un gruppo di appassionati di Parigi Orly ha costituito un museo (fuori dall'aeroporto e raggiungibile in una fermata di tram da Ory sud) che ospita un aeroplano molto particolare ma che sisuramente si presta al tuo scopo.
Si chiama Musée Delta ad Athis Mons sulla N7, gestito da degli appassionati ed ospita un Bellissimo Concorde MSN 002.
Per dirti quanto siano delle persone alla mano, io mi sono presentato davanti al baracchimo (il museo è grande quanto la metratura per recintare il velivolo e una baracca prefabbricata), aprendo il cancello e annunciandomi con mio figlio come appassionati di Concorde: mi hanno aperto e fatto fare tutto ciò che volevo tra cui sedermi in cockpit, in cabina passeggeri, aprire uno sliding window e la porta. Il tutto a costi zero per un fuori programma impagabile (stavo andando a fare la spesa al Carrefour che sta li davanti).
Fammi sapere.
http://museedelta.free.fr/

Ok, non c'entra nulla, ma volevo solo dirti che sto racconto ha del commovente!

Ok, non c'entra nulla, ma volevo solo dirti che sto racconto ha del commovente!

Avresti dovuto vedere con quanta perizia, devozione e olio di gomito se lo sono pulito con spazzolone e acqua saponata...lo avrei fatto io 'aggratisse' solo per il gusto di salire su un ala omrispolverare i colori della vecchia BA (un lato è in livrea BA e l'altro ha la vacchia AF). Gioiellino...
Fine OT.

Comunque credo che il problema non sia quello di trovare gli arrei, ma quello di farsi autorizzare dai proprietare allo scopo.
Per questo andare in un cimitero di aereoplani non garantisce il poterne fare uso: servono i permessi della proprietà affinchè manlevi il gestore/manutentore da ogni responsabilità.

Grazie, solo che li non ho contatti con laboratori che possano fornirmi le zanzare e portarle dall'italia diventa complicato, in ogni caso mi tengo il riferimento, al limite cercherò un supporto a distanza accettabile, grazie

grazie, informazione molto utile, contatterò l'aeroporto o meridiana