cerco buddy per flight sim experience AZ a FCO

borabora

Principiante
Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
0
come da titolo, visto che mamma Alitalia lo propone al modico costo di 799€, sto cercando un compagno con cui dividere a metà il prezzo per un'ora di SIM. Contattatemi pure in privato qualora interessati, grazie e saluti a tutti!

Ma scusa, il prezzo è a persona o a sessione? Io ho pagato 799€ per tre ore tra briefing e simulatori, non credo che portando una seconda persona avrei potuto dimezzare il prezzo.

Il prezzo è per persona.

ma AZ mi ha risposto ciò alla mia richiesta se appunto era a testa o a sessione... proprio per evitare di tirare fuori 800 eurazzi quando con quella cifra trovo altre realtà in EU molto più economiche (tipo Proflight)
Il Flight Experience è composta da 1 ora di FTD/APT (simulatore statico) propedeutico a far familiarizzare il cliente con la strumentazione + 1 ora di simulatore A320 con un ns istruttore, al costo di € 799,00 IVA inclusa. Inoltre ogni sessione è composta di 1 ora di briefing/debriefing. Potete venire anche in 2.
Di seguito il link diretto al nostro sito: http://training.alitalia.it/it/flight-box/index.html

Cordiali saluti