Cercasi compagnia virtuale

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
0
inviare report offline almeno senza linea credo che sia impossibile perchè ti devi sempre connettere ad un server, meridiana virtual ti permette di inviare il report anche senza usare fs acars, ma ti devi sempre loggare attraverso al sito, il sito è www.meridianavirtual.it oppure credo che anche napule vola funziona così.

Az nn c'è +. Giusto che ci siete pure voi e AirDolomiti...però nn sò come gestite i voli.
In IGv sono identici al reale, charter compresi...dirigo tutto io la faccenda TT :D
Poi nn sò cosa cerca di preciso Medo...se una compagnia virtuale che rispecchi vedelmente la reale o una che sia anche reale ma che ci sia un misto tra reale e fantasia

Mi sono iscritto a Meridiana V. e ho già fatto 2 voli.
Carino e senza troppi casini, grazie [:306]

Medo però per precisare su GJv : Vengono assegnati 4 voli. Finora nessuna limitazione è stata imposta e il risultato è avere 128 iscritti e 10 che volano. Da Maggio saranno obbligatori 2 voli mensili.

Mi dispiace che tu non trovi il tempo per farti 2 voli con noi

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Medo però per precisare su GJv : Vengono assegnati 4 voli. Finora nessuna limitazione è stata imposta e il risultato è avere 128 iscritti e 10 che volano. Da Maggio saranno obbligatori 2 voli mensili.

Mi dispiace che tu non trovi il tempo per farti 2 voli con noi

Mi è arrivata una mail:

"Comunicazione a tutto i piloti Euroflyvirtual.

A partire 1° Maggio 2007 , i piloti che nel mese precedente non hanno effettuato un minimo di 2 voli , saranno ritenuti INATTIVI.

Conseguentemente tali piloti non potranno più accedere al sito.
Entro il 1° Maggio verranno comunicate le modalità di Riattivazione.

Grazie per l'attenzione.
Lo Staff di Euroflyvirtual.com"

I miei voli da effettuare sto mese:

Volo Status Azioni
GJ1839 HRG - MXP Da Effettuare Prenota
GJ1838 MXP - HRG Da Effettuare
GJ1839 HRG - MXP Da Effettuare
GJ1812 MXP - RMF Da Effettuare

Se guardi quando non c'erano rotazioni obbligatorie ho fatto 13 voli (corti) in 22 giorni...
Mi spiace, il problema è la durata dei voli: non posso garantire di riuscire a fare due voli al mese di 4 ore... spero capirai.

Il "problema" d Eurofly è proprio sulla lunghezza dei loro voli secondo me, se no mi iscriverei pure io.
Volare su Egitto e Canarie, vuol dire dedicare 5 ore circa a FS, e io personalmente nn le ho, e se le avessi pittosto mi farei 2 o 3 voli pittosto che solo uno.
GIà la Bergamo-Valencia per me è lunga. Quest'anno vorrei spingermi un pò in Grecia (2 orette quindi)...vedremo...la buona volontà c'è, poi dovrò trovare la voglia del momento anche :)

D'altra parte loro dicono che la compagnia reale effettua questi voli e loro devono mantenere sta linea... dispiace ma purtroppo è così. [V]

Ah si si, nn dico mica che loro fanno il loro lavoro male, per carità.
Loro fanno quello che fà la reale, e la reale fà voli lunghi, e per molti piloti di FS questo è un problema secondo me

Bhe che siano voli lunghetti non ci piove....che siamo Real Related pure....ma questo si dall'inizio. Il discorso dei 2 voli mensili nasce dal fatto che abbiamo tanti iscritti che non hanno mai volato. A questo punto bisogna fare un po di pulizia. Non vogliamo avere tremila iscritti che fanno numero, non ci interessa. Quello che ci interessa è che chi si iscrive voli, con tutta la documentazione reale possibile che possiamo distribuire.

@Medo
Nella rotazione sei stato sfortunano , andare sempre in eggitto è davvero brutto. Però già da questo mese e fino a settembre ci saranno molti più voli corti. Per esempio ad aprile ci sono molti voli sulla spagna. A maggio arriveranno anche sulla tunisia.

ciao

Se posso darti un consiglio per un'altra compagnia,io mi sono trovato molto bene con Delta Virtual e i voli sono anche di corto medio raggio soprattutto all'inizio (poichè esiste una graduatoria specifica) il sito è www.deltava.org

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Az nn c'è +..............

Si che c'è!!
http://www.iaso.net/virtualitalia/index.asp

come direbbero gli americani, "or you love it or you leave it",
non fatevi prendere nella rete delle polemiche che la circondano da sempre, se volete volare in VA con il tricolore real related, questo è l'indirizzo
http://www.iaso.net/virtualitalia/index.asp

non rispondetemi con questo supermercato delle VA
http://www.simairline.net/alitalia/

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da dream
come direbbero gli americani, "or you love it or you leave it"

Sarà che sono di formazione british, ma secondo me non dicono così ;)

come sei pignolo :)
They say in America:
either you love it, or you leave it
così è meglio?
confermato da
http://en.wikiquote.org/wiki/Main_Page

comunque in italiano suona così:
non menatevela troppo se desiderate volare in vaz sganciate sti quattro soldi.Siete esseri liberi di spendere il Vs denaro dove e come Vi pare.
ciao [8D]