Cercasi assistente di volo

  • Autore Discussione Autore Discussione Wolly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Spero di essere utile per qualcuno:
Annuncio inserito il: 26/04/2011

Zona di lavoro: Italia
Ricerchiamo per Compagnia Aerea Assistenti di Volo.Il candidato ideale ha un età compresa fra i 18 ed i 32 anni, una statura minima di 1.65 per le donne e 1,72 per gli uomini, ha conseguito il diploma di scuola media superiore (o titolo superiore) ed è in possesso di ottima conoscenza della lingua Italiana e dell’inglese (liv. minimo B1 scala CEF), preferibile la conoscenza di una terza lingua.
Saranno considerate requisito preferenziale pregresse esperienze professionali maturate nel settore turistico o in attività a contatto con il pubblico.
Completano il profilo capacità organizzative, doti relazionali e di problem solving, motivazione al ruolo, empatia, gestione dello stress.
Si richiede disponibilità a sostenere prove di selezione su Roma o Milano in base alle necessità organizzative dell’Azienda. Nell’iter di selezione il Cliente valuterà le capacità natatorie dei candidati tramite apposite prove.
I candidati dovranno essere disponibili a lavorare presso le sedi Milano, Catania, Venezia, Torino e Napoli.
Il Contratto: contratto a tempo determinato, retribuzione in linea con il profilo richiesto.


PER CANDIDARSI A QUESTA OFFERTA CONTATTARE:
Manpower Spa
Telefono: 0733/817147
Email: civitanovamarche.deamicis@manpower.it

http://www.anconalavoro.it/offerte.php?idannuncio=23974
 
Alitalia seleziona assistenti di volo per la stagione estiva 2011

La necessità dell'azienda è di costituire un bacino di candidature valide da contattare in caso di necessità. La ricerca riguarda sia gli assistenti di volo qualificati che quelli non qualificati. Il curriculum va inviato esclusivamente via internet


Alitalia seleziona assistenti di volo certificati e non certificati ai quali offrire contratti estivi. Gli annunci appaiono sul sito aziendale. Non ci sono numeri perché, secondo la compagnia aerea, è difficile prevedere quanti inserimenti avverranno effettivamente.
 
esattamente si tratta di AZ (solo Coa alitalia a quanto pare)...le atre realtà sembrano essere chiuse.
Sono stati avviati davvero parecchi corsi base e corsi base certificati.
 
beh, mi ricorda per certi versi (atteggiamento) quando nacque AZ Team. la paura era la stessa, nonostante non c'entrassimo nulla nei fatti. bisognerebbe fare "attentati" ad altri, ma non è questa la sede nè la serata per parlarne, nonostante sia un argomento molto scottante.

e tu comunque, tranqui, dici che appartieni a me, e si metteranno tutti sull'attenti (se no gli bruciamo la macchina al parcheggio) :D:D:D
 
Mostrano come al solito di procedere a stento,senza pianificazione e con molta improvvisazione.