Cerca di aprire portellone in volo

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Un uomo che indossava in tuta mimetica militare è stato bloccato dai passeggeri di un volo della United diretto da Los Angeles a Washington mentre tentava di aprire un portello dell'aereo. Subito dopo, un agente dell'Fbi che era a bordo, ha estratto delle manette di plastica e ha arrestato il passeggero. Il volo è atterrato regolarmente a Washington. Agenti dell'Fbi hanno preso in custodia l'uomo che parlava portoghese.

La vera notizia ci sarebbe stata nel caso ci fosse riuscito! :D:D:D

Ha estratto manette di plastica,ma che ha sto agente il kit della chicco?[:308][:308]

Kit della Chicco [:256][:256]

Credo che siano delle fascette in plastica che vanno a sostituire le manette... Se non erro sono già in uso in Gran Bretagna.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che siano delle fascette in plastica che vanno a sostituire le manette... Se non erro sono già in uso in Gran Bretagna.

Ah ok..ora va molto meglio!!;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Kit della Chicco [:256][:256]

Anche in Italia ed in quasi tutto il mondo.
Vengono usate sopratutto in caso di sommossa, ogni agente ne può avere diverse e si risolve il problema delle chiavi.

le abbiamo anche noi nella cassetta di sicurezza in cockpit
ogni aereo della flotta az ne è dotato
sono tipo quelle usate dall'elettricista per stringere i cavi
per toglierle bisogna tagliarle

beh, il fatto divertente è che l'uomo, se la notizia corrisponde al vero, indossasse una tuta mimetica. aveva anche il paracadute?:D

mario