bene! finalmente si sono decisi l'anno scorso non c'era un solo posto libero su nessun volo. dovrebbe partire anche cracovia 

Penso proprio di sì!!non la frena più nessuno CataniaCitazione:Messaggio inserito da fontanarossa
bene! finalmente si sono decisi l'anno scorso non c'era un solo posto libero su nessun volo. dovrebbe partire anche cracovia![]()
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Penso proprio di sì!!non la frena più nessuno Catania![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
Penso proprio di sì!!non la frena più nessuno Catania![]()
intanto nn avete nè FR nè EZY!!!!
Non ci serve nè FR e nemmeno EZY per il semplice fatto che CTA non ne ha bisogno, preferiamo continuare in modo sano senza pagare il pizzo a Ryanair ed Easyjet.
(e senza di loro fate 5.000.000 di passeggeri...figuriamoci cn loro!!)
Questa sarà un'estate diversa dalle altre, sopratutto con l'aumento del servizio charter!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
guarda io una tra easyjet e fr per londra la vorrei!! ma lo scrivo per l'ultima volta altrimenti airone mi bacchetta di brutto. ma in fin di conti per adesso mi va anche bene cosi.
Questa sarà un'estate diversa dalle altre, sopratutto con l'aumento del servizio charter!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
guarda io una tra easyjet e fr per londra la vorrei!! ma lo scrivo per l'ultima volta altrimenti airone mi bacchetta di brutto. ma in fin di conti per adesso mi va anche bene cosi.
Senti Carlo visto il post kilometrico sull'estate di catania ce la facciamo a farne uno nuovo con riassunto completo delle rotte e frequenza?