Centralwings incrementa su CTA

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Penso proprio di sì!!non la frena più nessuno Catania:D:D

intanto nn avete nè FR nè EZY!!!!:D:D:D

(e senza di loro fate 5.000.000 di passeggeri...figuriamoci cn loro!!)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Penso proprio di sì!!non la frena più nessuno Catania:D:D

intanto nn avete nè FR nè EZY!!!!:D:D:D
Non ci serve nè FR e nemmeno EZY per il semplice fatto che CTA non ne ha bisogno, preferiamo continuare in modo sano senza pagare il pizzo a Ryanair ed Easyjet.

(e senza di loro fate 5.000.000 di passeggeri...figuriamoci cn loro!!)

lo so lo so...era giusto per stuzzicarvi un pò....secondo me alla fine FR ed EZY dovranno pagare loro per venire a CTA!!!!

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

guarda io una tra easyjet e fr per londra la vorrei!! ma lo scrivo per l'ultima volta altrimenti airone mi bacchetta di brutto. ma in fin di conti per adesso mi va anche bene cosi.
Questa sarà un'estate diversa dalle altre, sopratutto con l'aumento del servizio charter!!
Senti Carlo visto il post kilometrico sull'estate di catania ce la facciamo a farne uno nuovo con riassunto completo delle rotte e frequenza?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

guarda io una tra easyjet e fr per londra la vorrei!! ma lo scrivo per l'ultima volta altrimenti airone mi bacchetta di brutto. ma in fin di conti per adesso mi va anche bene cosi.
Questa sarà un'estate diversa dalle altre, sopratutto con l'aumento del servizio charter!!
Senti Carlo visto il post kilometrico sull'estate di catania ce la facciamo a farne uno nuovo con riassunto completo delle rotte e frequenza?

si ma appena abbiamo un report dal travelexpo. forse domani

C0 volera' due volte la settimana anche a Malta durante l'estate che viene :D:D hehehe! :D:D:D

Per precisare, voleranno da WAW su MLA i mercoledi' e la Domenica.[^]:D

Anche la Luxair avra' 2 voli ogni settimana entro LUX & MLA la Domenica con aeromobili ERJ. Solo 15 minuti separanno i 2 voli:D

Mentre la Finnair fa 2 voli da HEL la Domenica: uno charter, e un'altro di scheda. Purtroppo il caldo che fa a Malta in agosto e a luglio penso che sia un po troppo per questi nordici perche mi pare che ad agosto e luglio, questi voli non operano. Peccato che lasciano godere il mercato nordico per MLA a la Sterling European da BLL e CPH, alla SAS da ARN, GOT, CPH e OSL, e a KM da OSL & ARN.[8D]