Centralwings apre Roma-Poznan

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
669
161
37
Abu Dhabi
Questa è un'ottima notizia, ero convinto che qualcuno prima o poi sarebbe arrivato sulla rotta! Parte degli abitanti di Poznan aveva partecipato ad un sondaggio sulle città europee che desiderassero essere collegate alla loro, e tra queste Roma era la prima. Questi sondaggi lasceranno anche il tempo che trovano ma a quanto pare le compagnie ci fanno caso ;)

Riguardo Lodz risulta al momento non operata dopo ottobre semplicemente perché manca ancora parte dell'operativo invernale (così come da altri aeroporti). Credo comunque che con le riduzioni di frequenze del caso, saranno mantenute le sei rotte in inverno da Roma.

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Con la Ciampino-Poznan Roma diventa la città fuori dal territorio polacco con più rotte Centralwings!

Complimenti, e a Milano nemmeno una rotta...

Vero, nessuna ha 6 città collegate come Ciampino da parte di Centralwings. Inoltre se aggiungiamo pure Wizzair che vola a Katowice sono ben 7 le città polacche collegate a CIA:

- Varsavia
- Cracovia
- Wroclaw
- Poznan
- Danzica
- Lodz
- Katowice

Non male direi [8D]

@ Cesare: per Centralwings vale il discorso di Air China.

Citazione:Messaggio inserito da fogax

ma non dovevano ridurre ciampino?? se lo riducono che fanno?? si spostano a FCO??

Penso che i voli invernali Centralwings da Roma avranno delle riduzioni di frequenze che consentono di introdurre la nuova rotta per Poznan mantenendo inalterato il numero totale di voli.

Comunque già diverse low cost hanno annunciato lo spostamento dei voli da CIA a FCO....

Eh sì... Blue Air e Norwegian l'hanno già fatto, Sterling l'ha fatto con la rotta per Gotheburg e ad agosto si sposterà completamente! Sicuramente ne seguiranno poi anche altre!

ahhh perfetto... grazie mille... io vedo benissimo Easyjet a FCO... secondo me andrebbe alla grande...

ahhh perfetto... grazie mille... io vedo benissimo Easyjet a FCO... secondo me andrebbe alla grande...

Secondo me Easyet a FCO potrebbe benissimo aprire una base...
Però si devono muovere in fretta prima che arrivi Vueling...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me Easyet a FCO potrebbe benissimo aprire una base...
Però si devono muovere in fretta prima che arrivi Vueling...

Anch'io vedrei bene Easy a FCO... tra l'altro se si spostasse anche lei Ryan potrebbe aggiungere nuove rotte!