Centralwings a CTA tutto l'anno?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Che sia segnata in rosso vuol dire solamente che la rotta ha iniziato ad operare (primo volo 19/05).

CTA è una destinazione charter (operativa da Maggio a Ottobre), cosi come Faro e Malaga, anch'esse segnate in rosso (poichè i voli sono già partiti).

Palermo inizierà invece il 3 Giugno ed è per quello che è segnata con un pallino blu.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Che sia segnata in rosso vuol dire solamente che la rotta ha iniziato ad operare (primo volo 19/05).

ma il 19/05 è domani. Dei voli fullcharter sono invece già operativi da circa un mese, anche se non compaiono nel timetable, e schedulati a notte fonda (02:35) tra il sabato e domenica.

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

veramente i voli a Palermo sono iniziati a fine aprile.

Non sono quelli con vendita di solo-volo sul sito Centralwings, sono voli full-charter. Io mi riferivo a quelli e alla relativa route-map con le relative colorazioni;)

Citazione:Messaggio inserito da spleen82

ma roma/danzica e roma/lodz di centralwings sono charter stagionali o di linea?

Tutti i voli da BLQ e CIA sono di linea e programmati su base annuale.
I voli da PMO e CTA sono invece charter estivi.
L'anno scorso operava anche un charter SUF-WAW, ma quest'anno è passato ad un altro vettore.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da spleen82

ma roma/danzica e roma/lodz di centralwings sono charter stagionali o di linea?

Tutti i voli da BLQ e CIA sono di linea e programmati su base annuale.
I voli da PMO e CTA sono invece charter estivi.
L'anno scorso operava anche un charter SUF-WAW, ma quest'anno è passato ad un altro vettore.

Ok grazie della delucidazione;
vedendo che da roma era stato caricato già l'invernale centralwings per varsavia e cracovia, e non ancora per danzica e lodz, mi aveva fatto pensare che queste due ultime mete fossero semplicemente charter estivi...
[8)]