Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma eventualmente Belgrado com'è? C'è qualcosa di interessante da vedere?
Non mi sembra che tiri un aria molto friendly da quelle parti, anzi... [:305]
Ora che con il referendum hanno perso il Montenegro, la Serbia rischia sempre piu' di isolarsi nel suo nazionalismo...[V]
Citazione:Messaggio inserito da asessa
cesare ma tu basta che sia LC vai dovunque ?![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Avrei preferito che avessero messo piuttosto un Verona-Belgrado, dato che c'è più domanda dal Veneto..
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Avrei preferito che avessero messo piuttosto un Verona-Belgrado, dato che c'è più domanda dal Veneto..
Potrebbe pensarci la Club Air! []
CIAO
_goa
Club Air sarebbe il vettore più adatto per questo tipo di rotte.. è da un po' che diversi imprenditori veneti spingono per avere un collegamento per Belgrado, ma al momento atterrano a Timisoara (o alcuni vanno a Trieste) e proseguono via terra per la Serbia, oppure ci vanno direttamente in auto.
Inoltre c'è una numerosa comunità di origine serba in zona.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
si è vero...ma...
girano voci che ClubAir non se la passi molto bene![]()
Potresti specificare? io sento informazioni molto contrastanti sul vettore...
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
Potresti specificare? io sento informazioni molto contrastanti sul vettore...
io ho sentito, però non so chi abbia messo in giro ste voci, che Club non goda di ottime condizioni finanziarie... altre invece dicevano anche di un cambiamento di proprietà, altre di cambiamento radicale... etc... in effetti sono contrastanti come dici tu....[V]
boooh chissà...
Che io sappia è ancora di Valsole. In effetti ci sono in giro parecchie voci, ma nessuna certezza.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Almeno questi la chiamano Bergamo e non Milano.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Tornando al tema, il BAe 146 è l'aereo meno low cost che conosco![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Tornando al tema, il BAe 146 è l'aereo meno low cost che conosco![]()
Debonair fu una delle prime LC e iniziò proprio col Bae146, anche se fece la fine che fece..
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Debonair fu una delle prime LC e iniziò proprio col Bae146, anche se fece la fine che fece..
La stessa Buzz aveva in flotta diversi Jumbolini e anche lei fece la fine che fece...
Comunque con questa nuova compagnia, BGY torna ad avere il collegamento per BEG dopo diversi anni dalla sospensione dei voli trisettimanali di JAT! Ricordo ancora quando venivano col 727...
ciao
Si, me lo ricordo anch'io il 3xweek di Jat da BGY... se non ricordo male (ero piccolino) c'era pure l'El Al su Tel Aviv di linea..