Cena "Piti spotter club"

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
60
Dossobuono, Veneto.
A TUTTI I "PITI" E SIMPATIZZANTI, STIAMO ORGANIZZANDO LA CENA DI FINE ANNO, CHE SI TERRà VENERDI 21 NOVEMBRE ALLE ORE 20,30 PRESSO LA "TRATTORIA AL CANTON" DI GREZZANO DI MOZZECANE (VR), CON RITROVO ALLE ORE 20,00 c.a. AL CASTELLO SCALIGERO DI VILLAFRANCA.

SI PREGA TUTTI I PARTECIPANTI DI DARE GENTILE CONFERMA ENTRO E NON OLTRE IL 16/11/2008 VIA M.P. O CELL.

DOPOCENA PRESENTAZIONE DIA VARIE

VI ASPETTIAMO NUMEROSI :D :D :D

Ciao e grazie

Spensieratezza, sorrisi e sfavillanti particolarita', vi accompagneranno per tutta la serata, rendendo eccezionale quest'incontro.

Grazie Ennio per questo invito...non vedo l'ora!!!

Ultima modifica:
il 20 il nipote compie i 2 anni e quindi saro' in zona Monza: potrei anche esserci, ma devo concordare i programmi con "la tigre" (scherzo, mica sono Tiz...).

Quante dia mi fate portare eventualmente ? 50 tra civili e militari ?

Saro anchio... con il cuore e sopratutto con ombra in man
Sono appena tornato ma mi sarebbe tanto esserci
Bevete anche per me

Avevo già parlato con Phoenix di questa cena, ma purtroppo sono veramente molto scomodo a venire giù con questo tempo, per cui m dispiace... se un'altra volta si organizza una cena spotteristica "interregionale" magari a metà strada nella zona di Milano ci potrei fare un pensierino... ;)

Grazie per l'invito Ennio... e ringrazia pure la Monica da parte mia... :)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Ottima serata... più di 40 persone "malate" di aviazione, molti "mostri sacri", porzioni ottime ed abbondanti, speso poco, diapositive straordinarie!
Mooolto bello il tradizionale gadget-ricordo.
Questa volta si è trattato di una patch da applicare ai giubbotti con raffigurato il tacchino (il "pito") munito di macchina fotografica.
Grazie agli organizzatori ed ai presenti per la bella situazione che si è creata.
Fabrizio

...ma....
...LE FOTO DELLA CENA !?!?!?!?!

Arrivano arrivano...date il tempo al Padovano (I-BICIO) di arrivare a casa...poi le metterà.Volevo inoltre aggiungere che sono stato molto entusiasta della magnifica serata trascorsa assieme..come appunto giustamente accenava l'Amico THE TIZ, tranne che per il solitto bulletto di turno, senza far nomi che ci mette sempre lo zampino..sapete tutti di chi parlo..ma penso che alle prossime cene Piti prenderemo dei dovuti provvedimenti, io di cuore vi ringrazio tutti di essere intevenuti e sono altrettanto contento che il Gadget vi sia piaciuto..alla Prox,Ciao ragaz..
Ennio

ecco la patch !

piti1.jpg

Due momenti della proiezione

piti2.jpg

piti3.jpg

questa dia e' una delle piu' belle (e vebbe'...e' un 80...)

piti4.jpg

Ultima modifica:
A nome di tutti, GRAZIE Augusto per la tua partecipazione e dedizione! Ci hai anche raccontato la tua carriera da pilota attreverso le tue splendide Dia "studiate ad oc"!

Bella iniziativa ragazzi....come Vi invidio!!!
Grazie a "Bianrobi" ho conosciuto qualche mese fa lo spotter point...che emozione!!
Non Vi nascondo che sarei venuto da Lamezia a passare la serata con Voi per questa bellissima inizativa purtroppo i km sono davvero tantini e per il momento siamo senza collegamento diretto Lamezia-Verona!

Un mega-salutone a tutti i partecipanti!!!
(permettetemi anche un caro abbraccio a "Bianrobi")