sarà una cena elegante quindi..![]()
Salvo errori, hanno sino ad ora confermato la presenza: Dancrane, enrico, maclover, VRN-2004, kenyaprince, aamilan, Frecciarossa, TW843, Tirana, red_one, rantax82, Edoardo, I-MARS, falkux, MindOnAir, BGW, andreapinti.
Hanno dato disdetta UM78, Massi/430SC, AZ1774, mentre sono nel limbo BHA 604, Doctorstein, Gulfstream, ALESSIO78, Fontanarossa, AlexNce e Superpurser.
Ho saltato qualcuno? Qualcuno si vuole aggiungere?
Hai perfettamente ragione, non ho più fatto sapere nulla. Purtroppo domani nel pomeriggio devo vedere un cliente (decisamente molto) importante e fino ad almeno a mezzogiorno non so se riuscirò ad esserci (dipende tutto da se/quando chiudiamo il contratto).
...Mi si è messo in mezzo la partecipazione l'astinenza minute ad una manifestazione...
ah be! anche perchè è alla sera la cena!
Detto con parole tue che 'vvo 'ddì?
Ok, tanto sai come rintracciarmi...
Ma no, vai tranquillo, mica siamo in centro: siamo in periferia, vicino al campo nomadi, non ti preoccupare...Maledetto ipad: volevo dire che ho scoperto oggi alle 15.00 che domenica devo far presenza ad uno stand in una manifestazione e devo partire da Vigevano per le 6.30 del mattino, con problemi logistici tipo la macchina carica come un uovo, non il massimo da posteggiare in centro a Milano.
Ma no, vai tranquillo, mica siamo in centro: siamo in periferia, vicino al campo nomadi, non ti preoccupare...
Tra un po' mi incammino... a stasera!
non ho capito: ma quindi c'è parcheggio in zona oppure meglio lo scooter?
Visti gli attuali 29 gradi