cena di natale toscani con ospiti a sorpresa!!

@DavidFLR
Alessandro non mangiare troppo che tra qualche giorno devi partire,non vorrei che siano costretti a lasciare qualche bagaglio a terra per sovrappeso:D:D

Ciao Marco

Ehm... si.... 20:45.... [^]

Chiello.... sto ancora aspettando tue notizie... [:305][:305][:305]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

La lista dei partecipanti dovrebbe essere chiusa...
c'è sempre perà la waiting list:D:D:D

E' sempre aperta la waiting list??? :)
Scusate il colpevole ritardo... se c'e' ancora posto a bordo mi aggiungerei pure io!

Solo la cena poi scappo via, altrimenti la carrozza mi si ritrasforma in zucca, perdo le scarpe, una serie di prìncipi vaga per il regno etc etc :D

A domani,
Anna

Allora...visto che è necessario organizzare le macchine vediamo un po' di identificare i danzanti e i non danzanti secondo l'area di provenienza

DA Firenze abbiamo:

Ballerini [:266](proporrei 3 macchine)

Mr X
PP + 2
io
Michele
Claudio
DaniFi
Matteo AZ1669
Matteo87

mangerecci [:277] (1 macchina)

Marco A319FLR
David FLR
Dino
Anna Evenstar

Da Prato (1 macchina)

mangerecci [:277]

Rick Nickel
Gualberto

Da Pisa/Viareggio

Ballerini[:266]

Nicola Nikalte
Chiello

Mangerecci[:277]

Pisano
Francis

Mr € invece verrà a Pisa con mezzi propri...ma poi se ntornerà a casa sua in direzione PSA...e si farà i suoi buoni 200Km

L'appuntamento allora è confermato per i fiorentini

ore 20.00 davanti alla Cassa del parcheggio APT

per i Pratesi: "a chiamata"

per i Pisani/Viareggini

ore 20.45 uscita Monecatini (dove ci aspettava Chiello)

A.

...
Mr € invece verrà a Pisa con mezzi propri...ma poi se ntornerà a casa sua in direzione PSA...e si farà i suoi buoni 200Km
...
Comunicato Stampa di Mr.€

Mr. € chiamato in causa da un post falso e tendenzioso, fa presente la sua equidistanza da Firenze e Pisa; si dichiara "amico del sistema aeroportuale toscano" e occasionale passeggero.
In compenso ha attraversato e sorvolato innumerevoli volte la vostra bellissima regione, apprezzandola da ogni prospettiva (cielo, mare, terra :D:D:D).

Luogo non precisato, 6/12/2006

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
...
Comunicato Stampa di Mr.€

Mr. € chiamato in causa da un post falso e tendenzioso, fa presente la sua equidistanza da Firenze e Pisa; si dichiara "amico del sistema aeroportuale toscano" e occasionale passeggero.
In compenso ha attraversato e sorvolato innumerevoli volte la vostra bellissima regione, apprezzandola da ogni prospettiva (cielo, mare, terra :D:D:D).

Luogo non precisato, 6/12/2006

[:308][:308][:308]

A.

Non sapendo ancora se arrivo da Lucca o da Firenze, ci troviamo direttamente a Montecatini ore 20.45.

Due degli ospiti arrivati in aereo stamani, pranzo con Michele...a giro con me fino a poco fa...adesso girellano per Firenze...

Chissà chi saranno:D:D:D

A.

Due degli ospiti portati arrivati in aereo stamani, pranzo con Michele...a gro con fino a poco fa...adesso girellano per Firenze...

Chessà chi saranno:D:D:D

A.

Sono curioso davvero!:)

Due degli ospiti portati arrivati in aereo stamani, pranzo con Michele...a gro con fino a poco fa...adesso girellano per Firenze...

A.

oggi era giorno di pranzi a Firenze.....??? Io ho pranzato con il grande nemico dei pisani e di PSA[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

A.

oggi era giorno di pranzi a Firenze.....??? Io ho pranzato con il grande nemico dei pisani e di PSA[:301][:301]

Allora ce ne sono due di grandi nemici, a pranzo con me non c'eri!![:308][:308]