cena di natale toscani con ospiti a sorpresa!!

• Autore Discussione Autore Discussione mariopicone
  • Data d'inizio Data d'inizio

Allora, ragazzi...qua il tempo strimge e bisogna contarci:D:D:D

vi invito quindi a dare nuovamente la vostra adesione alla cena...

il luogo dovrebbe essere Montecatini....dopo tutti a ballare al posta
mi raccomando...accanto al nominativo bisognerebbe anche indicare chi vuol venire a fare due salti

sicurissimi siamo:

Mr X [:266]
PP + 2 [:266][:266][:266]
Mr € [:266]
io [:266]
Michele [:266]
Claudio [:266]
DaniFi [:266]
Nicola Nikalte [:266]
Chiello [:266]
Matteo AZ1669 [:266]
Matteo87 [:266]
Marco A319FLR
David FLR
Gualberto
Francis
Ric Nickel
Pisano
Anna Evenstar

...anche i nominati comunque diano conferma il prima possibile...(i confermati verranno messi in blu:D..i ballerini con[:266])

ciaspetta una seratonamemorabile[:278][:279][:276][:272][:265]

Alberto;)

Mettimici un pò il ballerino pure a me....

Ma che posto sarebbe questo dove andiamo a ballare?? Non è che è un classico e "famoso" locale in quel di montecatini?

Visto che all'incirca il gruppo dovrebbe essere al completo...sono a dichiarare che dovremmo essere 17...di cui 13 danzanti...

ho prenotato il tavolo al Posta...

per quanto riguarda il ristorante ieri sera ho fatto un sopralluogo in quel di Montecatini:
le alternative sono 3:

- il mitico Napoletano

- Egidio (a suo tempo prposto da Nicola Nikalte)...ristorante pizzeria (abbastanza) alla moda e dove dice si sta bene (e si spende nella media)

- trattoria very very casalinga e very alla buona e molto risprmiosa

Fatemi sapere cosa preferite

A.

La secondo o la terza possibilità. Albe ti prego quello dell'altra volta noooooooooo!!!!:(

Lo so lo so.... avete sperato fino all'ultimo che non ci fossi........

Ed invece verrò a questa cena natalizia!!!!!!!!!!!!!

Ma solo a cena..... niente disco..... Venerdì mattina devo alzarmi presto x il MotorShow!!!!

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu