**** CENA AVIAZIONE CIVILE BARCELLONA 20 OTTOBRE 2012 ****

Forse ci saro anche mi ma non sono siccuro se mi libero da un impegnino che gho per quelle date ma se lo faciamo a Istanbul son di siccuro se tutto va ben

Ok! Non ci sono

Io potrei esserci anche perchè a ottobre devo andare a Barcellona per lavoro.... vedo di sentire se sarà verso quelle date... per il ristorante ? Se si volu mangiare la paella ottima, credo che meglio del "Set Portes" sul porto sia difficile da trovare (dopo varie esperienze a Barcellona...)

Io potrei esserci anche perchè a ottobre devo andare a Barcellona per lavoro.... vedo di sentire se sarà verso quelle date... per il ristorante ? Se si volu mangiare la paella ottima, credo che meglio del "Set Portes" sul porto sia difficile da trovare (dopo varie esperienze a Barcellona...)

'nzomma, overpriced e overrated!

Dici ? a livello "trattoria" secondo me è buono... Tu cosa consigli ? Bcn ci vado spesso... non mi dispiacerebbe conoscere qualche posto nuovo....

Per una buona paella e' dura. Io mi fiondo appena posso per qualche tapas (qualche e' un eufemismo) da Pacomeralgo, non e' in "centro" ma merita.

Ottimo il " Puda Can Manel 1860" sul Paseo Juan de Borbo' ( gia Paseo Nacional a Barceloneta . Bazzico Bcn per " motivi familiari " da circa 20 anni e come quella ... è buonissima anche la fideuà, una versione diversa fatta con i " capelli d'angelo " ...
Se volete carne, lumache alla llauna, qualcosa di diverso il " TIBET " è fantastico ed in un ambiente assolutamente di fascino retrò, esiste da un sacco di anni vicino all'ingresso alto del Park Guell , in c/ Ramiro de Maetzu ...
Se fissate una data inamovibile faccio in modo di esserci ...
Waiting 4 ur news ,,,

io ho avuto modo di provare (complice la mia donna che voleva assaggiare la nouvelle cousine) il ristorante "OSMOSIS", non pensavo di uscirne soddisfatto e invece.... notevole, sopratutto se accompagnato dai pregiati vini che hanno...

io ho avuto modo di provare (complice la mia donna che voleva assaggiare la nouvelle cousine) il ristorante "OSMOSIS", non pensavo di uscirne soddisfatto e invece.... notevole, sopratutto se accompagnato dai pregiati vini che hanno...

Non lo conosco ma sarebbe da chiudere solo per la traduzione in lingua Inglese :D

bella idea,
mi piacerebbe aderire ma come ha detto AZ1774, non so come sarò messo in quella data, ma se libero... faccio un salto (20min) e mi unisco a voi ;)

Ottimo il " Puda Can Manel 1860" sul Paseo Juan de Borbo' ( gia Paseo Nacional a Barceloneta . Bazzico Bcn per " motivi familiari " da circa 20 anni e come quella ... è buonissima anche la fideuà, una versione diversa fatta con i " capelli d'angelo " ...
Se volete carne, lumache alla llauna, qualcosa di diverso il " TIBET " è fantastico ed in un ambiente assolutamente di fascino retrò, esiste da un sacco di anni vicino all'ingresso alto del Park Guell , in c/ Ramiro de Maetzu ...
Se fissate una data inamovibile faccio in modo di esserci ...
Waiting 4 ur news ,,,

La data è fissata per il 20/10! Bene! :)

Ultima modifica: