Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?


Il 4 sera, per chi ha piacere, potremmo fare una cena tipicamente cantonese in zona Tsim Sha Tsui, in un ristorante "dim sum (yam cha)", 150/200hkd/persona. Chi ci sta sentiamoci per pvt.
 
Il 4 sera, per chi ha piacere, potremmo fare una cena tipicamente cantonese in zona Tsim Sha Tsui, in un ristorante "dim sum (yam cha)", 150/200hkd/persona. Chi ci sta sentiamoci per pvt.

Compatibilmente con jet lag e viaggio notturno, conto ovviamente di esserci! Prepara qualche boiler di caffè...
 
Martino, aggiungi 2 posti per il ristorante: due amici esterni al forum ma conosciuti da molti dei milanesi.
 
Info di servizio per i partecipanti dei quali non l'ho, mandatemi in PVT i vostri numeri di telefono, just in case! Grazie.

Punta Raisi, mi confermi per favore se ci sei o meno? Grazie
 
Ho cercato fino all'ultimo di venire ma la vedo dura ... atterro con AZ da JFK a MXP alle 10.40 del 4 dicembre e l'unico volo decente con Skyteam per HKG partirebbe con Aeroflot alle 12.00 ... ho paura che 1h20 sia davvero poco per rifare il check in e tutto :(
 
Io non ho mai partecipato a incontri e cene dell'associazione aviazionecivile.it, pero devo dire che a questa ci sarei venuto molto volentieri peccato che parto per Santo Domingo. Per la prossima ragazzi. mi raccomando fatte i bravi :)
 
Cari amici, vi comunico che sono impossibilitato a partecipare.
La mia azienda ha deciso di avviare un progetto di fusione con un'altra azienda del settore.
Essendo Responsabile IT,non vi dico le "menate" che dovrò sopportare.
Ma fatemi un favore, il 5 a cena, parlate e decidete il prossimo incontro conviviale,vedrò di esserci (se è finito il bailamme del progetto).
Un grazie a tutti,e cosa vi posso dire.......... buona cena/e e bevute :) e soprattutto buoni voli (beati voi :()
Ciao a tutti.