Cena a Londra 18/20 settembre 2026

In quasi tutte le grandi citta Europee ho sempre pagato per 2 notti massimo sotto i 200 euro e nel mondo dove erano disponibili gli Ibis, e in passato nel Regno Unito pagare 130 sterline catena Premier, è solo un ricordo.
Ma unico ad un prezzo accettabile (pazienta ) Premier Hammersmith vicino alla metro rossa
Forse non si capisce che sono avaro?

In quasi tutte le grandi citta Europee ho sempre pagato per 2 notti massimo sotto i 200 euro e nel mondo dove erano disponibili gli Ibis, e in passato nel Regno Unito pagare 130 sterline catena Premier, è solo un ricordo.
Ma unico ad un prezzo accettabile (pazienta ) Premier Hammersmith vicino alla metro rossa
Forse non si capisce che sono avaro?

vai tranqui che anche io ho un po' il braccino corto......per me, tutto quello sopra 70 e' gia' caro, anche se capisco che in Europa un po' di sforzo (nell'aprire il portafoglio) ci tocca farlo..... porcamiseria....
E sono anche io un fan Ibis, dove posso. L'ultima, l'anno scorso in centro Ginza a Tokio, ho pagato l'Ibis 65 a notte, fai conto te....

• Like
Reactions: Qantaslink
Trivago, filtra per le stelle (da 3 in su, sotto sono dei cessi) e ordina per prezzo crescente. Ce ne sono a decine sotto i 100 €/notte.

• Like
Reactions: Qantaslink