Celebrazione Boeing 787 Dreamliner


Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Neos pare sarò il primo vettore Italiano (dopo esserlo stato per l'aver introdotto aerei winglettati) ad utilizzare nel 2009 il 787...
Che io sappia hanno accantonato l'idea.

urka ma il cpt. Neos con cui ho parlato venerdi non me l'ha detto...

Urge che il nostro Max ci illumini..
 
Blue panorama sarà il vettore di lancio in europa!!
Neos non li ha annunciati (a meno che non mi è sfuggito)

Blue Panorama Airlines ultima le operazioni preliminari per l’espansione della propria flotta di lungo raggio, confermando il suo ruolo di vettore di lancio europeo e italiano del nuovo aeromobile Boeing 787 Dreamliner. Da una parte la scelta della motorizzazione, che la compagnia, dopo un’attenta valutazione, ha effettuato a favore dei Trent 1000 di Rolls Royce, dall’altra un importante accordo annunciato oggi nel corso del Salone Aeronautico di Farnborough tra Blue Panorama Airlines, la società di leasing statunitense Pegasus e la stessa Boeing, con la vendita dei 6 ordini di Blue Panorama alla Pegasus e la contemporanea cessione in leasing di quattro B787 alla compagnia.
 
Bellissimo!!1

Ma questo potrà atterrare a CTA???

Voglio un intercontinentale!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Come mai un aereo dell'ultimissima generazione non nasce con i WINGLET che dovrebbero ridurre i consumi a vantaggio sia dell'autonomia che dell'inquinamento?
 
Citazione:Messaggio inserito da flypassion

Come mai un aereo dell'ultimissima generazione non nasce con i WINGLET che dovrebbero ridurre i consumi a vantaggio sia dell'autonomia che dell'inquinamento?
Il 787 ha le estremità alari rastremate e incurvate, un'evoluzione di quelle montate su 77W e 77L, a loro volta evoluzione delle tradizionali winglet. Kernel o qualche suo collega potranno essere più precisi.

Marco
 
Beh! finalmente anche la Boeing a presentato il suo cavallo da battaglia per i prossimi anni; pieno di novità tecniche.

Che vinca il migliore ora!

Se posso esprimere un giudizio estetico! nelle rappresentazioni grafiche era molto bello! ma dalle prime foto è davvero bruttino come aereo! ...[:307]

Ciao
Fabio
 
Citazione:Messaggio inserito da Canuck

Beh! finalmente anche la Boeing a presentato il suo cavallo da battaglia per i prossimi anni; pieno di novità tecniche.

Che vinca il migliore ora!

Se posso esprimere un giudizio estetico! nelle rappresentazioni grafiche era molto bello! ma dalle prime foto è davvero bruttino come aereo! ...[:307]

Ciao
Fabio
Prima di dare giudizi, almeno aspettiamo di vederlo in volo...[8)]

Marco;)
 
Sono di parte, ma lo trovo molto bello.
L'unica cosa che non mi convince del tutto è il muso che avrei preferito un pò più aggressivo, in stile Boeing.
 
@Marcotiloca: seeeeee!!! Magari!!! No sono un fotografo di aerei civili. La mia era una battuta riferita al mio nick ovviamente... visto che si celebra la nascita del Dreamliner ed io ho preso spunto dal 787 per il mio nick!!!:D:D:D:D

Andrea.
 
Lo trovo veramente un aereo splendido, ce ne abitueremo presto visti gli ordini che ha avuto e che ancora ne avra'. Si avvia ad essere il wide body piu' venduto della storia o gia lo e'?

complimenti a Boeing