Catture inconsuete stamattina a GOA

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
In compagnia di Zen, mattinata strana a GOA.Si inizia con il mancato avvicinamento del 767 Transaero
Transaero767.jpg

Per poi proseguire con questo S 76,abbastanza raro a vedersi da noi
VPBNMfront2.jpg

VPBNM.jpg

Dulcis in fundo, questo splendido Global,con una delle livree piu' belle mai viste
OEINCfilt.jpg

Notate che la fascia centrale cambia colore a seconda di come viene colpita dalla luce del sole....bisognava vederlo in movimento!
OEINCnatasha.jpg

Ciao a tutti!

Bellissimo verniciato con la chamaleon paint!!!!! (io ci voglio fare la mia moto :) ) davvero un aereo bellissimo, se lo avessero fatto tutto così pensa che meraviglia

N.B complimenti per le foto naturalmente, non solo per l'aereo :)

Quell'S.76 d'estate fa base a Firenze e va avanti indetro per l'aerporto di Massa e a bordo di uno Yacht...non oso immaginare quanto sia grosso vista la mole dell'elicottero. Ieri sera era fermo per problemi tecnici a FLR
Ric

Quell'S.76 d'estate fa base a Firenze e va avanti indetro per l'aerporto di Massa e a bordo di uno Yacht...non oso immaginare quanto sia grosso vista la mole dell'elicottero. Ieri sera era fermo per problemi tecnici a FLR
Ric
Grazie per le informazioni tempestive.
Da noi mi pare non fosse mai capitato.Ora aspettiamo anche lo yacht (portaelicotteri?) alla Marina Aeroporto....

Per Chris:
Confermo, la bellezza si chiama Natasha.

Per Stefano goa :
Scale "Torino".....

è uno dei miei!! è uno dei miei!! raga...fategli un bel servizio quando parte..

Lunedi 25AUG
GOA 1330 locali per NCE...vuoto...

Stupendo il GLobal con la colorazione cangiante. Ma nella prima foto ha il reverse del motore 2 aperto????