Il BV mi sembra un po' malandato, eh, si vede anche dalle foto.
Certo che in questo periodo avranno poco tempo per le riparazioni... forse dopo gli straordinari di agosto, chissà [:301]
Per fortuna che c'è lo staff BV a supplire alle mancanze degli aeromobili, in termini di confort e "immagine". Bene!
Scusate, non c'entra niente col thread, ma il 767 in questione ha il motore dx. (sx. sulla foto) spento? Se fosse così, è policy di BV quella di spegnere il motore interno nell'ultima curva prima dello stand?
Ciao Nicola, non credo che il motore fosse spento, forse il basso numero dei giri e il basso tempo di esposizione fanno si che nella foto il fan sembri fermo, è policy di compagnia spegnere i motori con l'aereo fermo e il freno di parcheggio inserito.
Di nulla Nicola, sono ben contento di rispondere a domande tecniche e a curiosità (per quello che mi compete).
Quello che mi "urtica" assai sono le illazioni buttate lì senza alcun fondamento al solo scopo di sparare un po' di m###a gratis in faccia a chi cerca di fare il proprio lavoro seriamente (non sto parlando di te ovviamente).
E poi ci lamentiamo di quello che scrivono certi giornalisti...