Catering particolare e molto più a S.to Domingo

Il BV mi sembra un po' malandato, eh, si vede anche dalle foto.
Certo che in questo periodo avranno poco tempo per le riparazioni... forse dopo gli straordinari di agosto, chissà [:301]

Per fortuna che c'è lo staff BV a supplire alle mancanze degli aeromobili, in termini di confort e "immagine". Bene! :D

ciao
af

Citazione:Il BV mi sembra un po' malandato, eh, si vede anche dalle foto.
Certo che in questo periodo avranno poco tempo per le riparazioni...

amicofrizz, cosa si vede dalle foto?

img0804ut1.jpg

Scusate, non c'entra niente col thread, ma il 767 in questione ha il motore dx. (sx. sulla foto) spento? Se fosse così, è policy di BV quella di spegnere il motore interno nell'ultima curva prima dello stand?

Ciao,

Nicola

Citazione:ma il 767 in questione ha il motore dx. (sx. sulla foto) spento

Ciao Nicola, non credo che il motore fosse spento, forse il basso numero dei giri e il basso tempo di esposizione fanno si che nella foto il fan sembri fermo, è policy di compagnia spegnere i motori con l'aereo fermo e il freno di parcheggio inserito.

ciao, Gianni.[:306]

Ok grazie, lo chiedevo perché so che in alcune compagnie, sotto certe condizioni è consentito spegnere il motore interno nell'ultima curva.

Ciao,

Nicola

Citazione:Ok grazie, lo chiedevo perché...

Di nulla Nicola, sono ben contento di rispondere a domande tecniche e a curiosità (per quello che mi compete).
Quello che mi "urtica" assai sono le illazioni buttate lì senza alcun fondamento al solo scopo di sparare un po' di m###a gratis in faccia a chi cerca di fare il proprio lavoro seriamente (non sto parlando di te ovviamente).
E poi ci lamentiamo di quello che scrivono certi giornalisti...

ciao, Gianni [:306]