Catering particolare e molto più a S.to Domingo

Visto che sono in vena e il tempo schifoso non lascia nemmeno la voglia per uscire vi posto qualche altra foto carina e particolare dell'aeroporto della Romana nella Repubblica Dominicana

Ecco l'area partenze con annessa zona check-in tutto open-space

img0794wr6.jpg

img0791pi8.jpg

img0792iq2.jpg

o forse si son dimenticati di ultimare l'aerostazione (vedi mxp[:308]) vista la mancanza di qualche parete

img0790kr8.jpg

questa è la sala partenze di fronte al piazzale

img0797za1.jpg

img0798jm5.jpg

purtroppo sta arrivando il nostro aereo

img0800ec0.jpg

Gira, gira: 'chè non me vedi?!

img0801oc9.jpg

img0802ha0.jpg

img0804ut1.jpg

Ahò, fermate a bellooo...

img0805as2.jpg

Si torna a casa

img0811ac1.jpg

img0814rn4.jpg

img0816to0.jpg

img0817ne0.jpg

Un saluto agli amici americà...

img0806wg5.jpg

e un arrivederci a questo paradiso[:306]

img0727pt5.jpg

img0778ac6.jpg

img0720pc6.jpg

img0749un8.jpg

CIAO

Spettacolo il BV, venuto particolarmente bene nelle tue foto.
La livrea lucente degli AA ha un fascino particolare, soprattutto quando spicca al sole su aeromobili puliti

ciao
af

il BV è lo stesso che ho preso sia in andata che al ritorno per Cayo Largo a maggio: hanno riparato il monitor della Business a sx?
quanto a Santo Domingo, li se ne ridono di quello che sta succedendo a Londra...
p.s.: quale zona di Santo Domingo è quella ripresa? la parte nord?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

il BV è lo stesso che ho preso sia in andata che al ritorno per Cayo Largo a maggio: hanno riparato il monitor della Business a sx?
quanto a Santo Domingo, li se ne ridono di quello che sta succedendo a Londra...
p.s.: quale zona di Santo Domingo è quella ripresa? la parte nord?

Il monitor era ancora fuori uso e in classe economica c'erano 2 cappelliere ed almeno 3 sedili out of order!
La zona di S.Domingo è quella Sud, Bayahibe vicino a Saona!

Quindi la zona del villaggio Dominicus.. non la ricordavo così bella...
Questa peraltro non è una bella pubblicità per BLUE PANORAMA, anche se io devo dire di essermi trovato benissimo (c'era una hostess mora spettacolare, sia come bellezza, che come disponibilità verso la clientela). io ho viaggiato con quel 767 il 22 ed il 29 maggio. non so il periodo di Sandrokan, ma di certo un monitor non riparato, peraltro di vecchia generazione e per di più in business class non depone bene a favore della compagnia.. almeno credo[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Quindi la zona del villaggio Dominicus.. non la ricordavo così bella...
Questa peraltro non è una bella pubblicità per BLUE PANORAMA, anche se io devo dire di essermi trovato benissimo (c'era una hostess mora spettacolare, sia come bellezza, che come disponibilità verso la clientela). io ho viaggiato con quel 767 il 22 ed il 29 maggio. non so il periodo di Sandrokan, ma di certo un monitor non riparato, peraltro di vecchia generazione e per di più in business class non depone bene a favore della compagnia.. almeno credo[:305][:305]

io ho viaggiato il 14 e il 22 giugno.
La spiaggia così come il villaggio è molto bello...
Riguardo l'aereo, vecchiotto e nemmeno tenuto troppo bene ma in compenso le hostess rendevano una cifra:giovani, carine e simpatiche e poi hanno soggiornato in villaggio 2 notti[:301]

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Ma il villaggo è il Gran Dominicus del Ventaglio?
Ci sarei dovuto andare a Novembre...imprevisti! :(

Il villaggio in foto è il VivaDominicus che si suddivide in beach, Palace e residence.. il Gran Dominicus è nella baia accanto ma spiaggia e mare sono identici credo siano ancora più curati

questo è il GranDominicus

img0697yn4.jpg

img0700ka0.jpg

img0781ly6.jpg

Grazie dei chiarimenti Sandro!
Da quanto ho capito le spiaggie sono confinanti...vero?
Comunque complimenti ancora....un giorno ci andrò anch'io!!
E' bello vero?