BA2812 LGW-RAK
Operated by Euroflyer
Questo era una roba immonda... Do&Co fa solo il catering su LHR?
Si, al West Sussex Flying Club Do&Co non arriva. Se non erro il catering a LGW lo fa Newrest...
BA2812 LGW-RAK
Operated by Euroflyer
Fighissima la birra.BA667 RAK-LHR
Birra branded BA...
Pranzo (tre scelte, qui sotto il pollo, buono)
BA2812 LGW-RAK
Operated by Euroflyer
Su questa sussidiaria, la prima fila di Club Europe (posti A-C) è direttamente sulla porta, in braccio agli AV (nel jumpseat o nel galley)...
OT grazie!!
Eh, rallenta cap e provola! (cit.)O anche un TR completo!
Eh, rallenta cap e provola! (cit.)
Qui c'è gente (il sottoscritto) che sa a malapena leggere, figurati se sa (sempre il sottoscritto) scrivere.
Dovrei prima parlarne col mio editoreScrivi, deus lo volt, come dicevano i proletari medievali.
EccezionaleCX549 HND-HKG F (777-300ER)
Per la cena di AC, come direbbe il famoso pizzardone, non ci vuole una cabina grande ma una grande cabina!
E direi che questi sei posti incarnano benissimo la filosofia cinghialosa.
Esperienza eccezionale seppur breve. Infatti niente caviale, niente pigiama, niente amenity kit, niente di niente insomma se non un mazzo di carte (non scherzo ed è anche molto simpatico) ma il Fuji prima sulla destra, per cui l'assistente di volo mi è persino venuta a avvisare per andare dall'altra parte a ammirarlo dal finestrino della galley, e qualche isola poi sulla sinistra, credo Amami, poco prima delle Ryuku, hanno alleviato questo mio dolore.
Accoglienza, tempi e attenzioni di primissimo livello. Cibo ottimo, ben presentato e ben servito anche per la soddisfazione di qualcuno qui dentro che sarà pure contento del mio abbigliamento nella parte inferiore del corpo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi, io? Ma figurati! #shakira"Cibo ottimo, ben presentato e ben servito anche per la soddisfazione di qualcuno qui dentro che sarà pure contento del mio abbigliamento nella parte inferiore del corpo"....
Mi sono dovuto ripescare il post incriminato perché me ne ero completamente dimenticato! Te l'eri legata al dito eh?
Comunque questa è una J degna di sei meritatissime stelle
Mi ha detto il notaio che devi passare per firmare la costituzione ufficiale del partito!Sdoganiamo le brache in J e F subito. #esporreilpolpaccioisnotacrime.
UA988 | FRA-IAD
![]()
![]()
Pre-ordinato qualche giorno prima lo sweet potato tikka masala, scelto a bordo l'antipasto di pesce. Come vino ho scelto il Justin Justification che non è niente male e anche piuttosto costoso per una J (sui 60$ a bottiglia).
Il cibo era veramente eccellente, sia l'antipasto che il piatto principale, veramente oltre le aspettative!
![]()
![]()
Avevo fame e per dessert un double dip con formaggi e sundae (con cioccolato e panna)
![]()
Pre-arrivo ho preso la pasta, di gusto buono, di consistenza che ve lo dico a fare... in ogni caso più che edibile
![]()
La FA che si occupava del mio lato della cabina era fantastica... proattiva nell'offrire refills ed era molto presente.
Vabbè ma c'hanno ancora il betamax sotto alla tv, che pretendi?Certo che un muffin confezionato come dessert su una J di lungo raggio... solo sulle americane...
Certo che un muffin confezionato come dessert su una J di lungo raggio... solo sulle americane...