CATANIA: partono oggi i voli Easyjet e Transavia

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Cesare 8 posti liberi sul MXP-CTA e 17 sul CTA-MXP, Uno start-up decisamente positivo

Ottimo, certo che partire in un venerdì di metà luglio aiuta molto...
Sono convinto però che la rotta saprà reggere bene durante tutto l'anno...

A questo punto penso che dopo NAP, PMO e CTA la prossima rotta nazionale di Easyet da MXP sarà BRI o CAG.

Citazione:Messaggio inserito da Bario
bhè diciamo che poi non è che abbiano così tanta scelta:D:D

Io penso che se spostassero i voli a FCO, potrebbero aprire un bel MXP-FCO 2 o 3 x daily...

Beh se tutto andasse per il meglio l'anno prossimo a MXP si potranno raggiungere NAP, PMO, CTA, CAG, OLB e BRI.

Sulla MXP-FCO a mio avviso se per caso Vueling aprirà la base a Roma la vedo dura per BV express.

Sulla MXP-FCO a mio avviso se per caso Vueling aprirà la base a Roma la vedo dura per BV express.

Pensi quindi che Vueling se aprisse una base a MXP o FCO si lancerebbe anche nelle rotte interne italiane?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Pensi quindi che Vueling se aprisse una base a MXP o FCO si lancerebbe anche nelle rotte interne italiane?

Beh su FCO potrebbe aprire AMS, LIS, BRU e perchè no ATH, BBU e WAW sull'internazionale mentre sul nazionale MXP, PMO, CTA, VCE, VRN, e TRN