Catania: dopo la pausa invernale...........

Confermo, io sono membro del CiTa, in questo momento sono a Guangzhou, c'e' un loro ufficio in citta', se vi servono info fatemi sapere, sto a due passi da loro.

Daniele

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Prezzo lancio 199€ + tax per un a/r, prenotabile solo nelle agenzie viaggi autorizzate da IG perché serve la ricevuta della camera/albergo (per il visto, come in Russia), prenotazione contestuale.

DaV

Esagerato!!! Se si prenota con un pò d'anticipo il prezzo scende...:D Questa è la filosofia del low cost.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Esagerato!!! Se si prenota con un pò d'anticipo il prezzo scende...:D Questa è la filosofia del low cost.

Se ci si mette a contrattare può effettivamente scendere di 15/20€, soprattutto sui primi voli, dato che la peak-season per i buddisti è intorno a metà giugno-metà luglio. Dipende da quanta voglia di vendere i biglietti hanno le agenzie ;)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Confermo, io sono membro del CiTa, in questo momento sono a Guangzhou, c'e' un loro ufficio in citta', se vi servono info fatemi sapere, sto a due passi da loro.

Daniele

Quella di Canton è una delle sedi più importanti, mentre la sede di riferimento italiana è a Catania, da cui l'origine apparentemente stramba del volo; tra l'altro la comunità buddista catanese è tra le prime cinque in Europa per numero. Dai racconti che mi sono giunti, i voli operati l'anno scorso sono stati un successo, e la CiTa si sta muovendo per cambiare il bilaterale e consentire questi voli anche per altre destinazioni oltre a PEK. Canton sarebbe appunto tra le favorite. Non è escluso che ci riescano...

DaV

Non so DaV, e' dura per il volo su Canton anche perche' questa mattina mi e' capitata sotto mano un'offerta di CZ, China Southern, per Pechino da Amsterdam a 211 Euro valido per tutto il periodo delle Olimpiadi ma solo se la prenotazione viene effettuata entro fine Giugno 06.

Questo sono certo sara' il primo VERO volo Low Cost intercontinentale, tariffa pazzesca ma come sapete i Cinesi se lo possono permettere, che gli frega di perdere qualche milione di Euro per mettere su qualche volo in perdita?

Daniele

se dovesse balenarti l'idea di tornare utilizzando ig fammelo sapere, ci scambiamo qualche saluto a cta

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

se dovesse balenarti l'idea di tornare utilizzando ig fammelo sapere, ci scambiamo qualche saluto a cta

Purtroppo rientro da Shanghai, il volo non c'e' ma la pubblicita' si, ce' pure li anche se non ci volano.

Saluti alla tua bella isola dove manco ormai da 3 anni.

Daniele

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Purtroppo rientro da Shanghai, il volo non c'e' ma la pubblicita' si, ce' pure li anche se non ci volano.

Saluti alla tua bella isola dove manco ormai da 3 anni.

Daniele

peccato: avresti potuto fare il primo tr intercontinentale di linea targato IG. Magari per una prossima volta...pensaci. a presto

Mo vado alla sede del CiTa per avere piu' informazioni circa i voli comunque IG ha perso in partenza, i voli di CZ su PEK a 200 Euro uccidono qualsiasi altra compagnia, da notare che la tariffa e' tasse incluse, neanche Santa FR oserebbe tanto. C'e' da farci un pensierino, le Olimpiadi quaggiu' devono essere formidabili, da tenere presente anche che si dorme per pochi dollari in citta', anzi, ci sono offerte strepitose gia disponibili, hotel di catene magari non famose in Europa che praticano tariffe low cost reali con camere e servizi eccellenti.

Dimenticavo, il volo e' da AMS ma per pochissimi Euro in piu' si puo' partire da tutto il nord Italia, non so con chi pero'.

Chi viene a vedere le Olimpiadi?

Dimenticavo, il volo e' da AMS ma per pochissimi Euro in piu' si puo' partire da tutto il nord Italia, non so con chi pero'.

Mi sembra con Transavia, la low cost di KLM... Dovrebbe esserci tra HV e CZ un accordo di interline!

Comunque per tornare sul volo CTA-PEK... Tenetivi pronti che settimana prossima c'è il bis: infatti è stato caricato anche sui CRS

Catania (CTA) to Beijing (PEK)
Tuesday, May 2
Meridiana 7065
Y7 S7 M7 L5 H4 K7 Q7 O2 T7 B7 X7 W7 R0 V0 N0 U0

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Mi sembra con Transavia, la low cost di KLM... Dovrebbe esserci tra HV e CZ un accordo di interline!

Comunque per tornare sul volo CTA-PEK... Tenetivi pronti che settimana prossima c'è il bis: infatti è stato caricato anche sui CRS

Catania (CTA) to Beijing (PEK)
Tuesday, May 2
Meridiana 7065
Y7 S7 M7 L5 H4 K7 Q7 O2 T7 B7 X7 W7 R0 V0 N0 U0

ciao

vedrai, andrà avanti tutta l'estate. un successo!! speriamo che incrementino.

Mo vado alla sede del CiTa per avere piu' informazioni circa i voli comunque IG ha perso in partenza, i voli di CZ su PEK a 200 Euro uccidono qualsiasi altra compagnia, da notare che la tariffa e' tasse incluse, neanche Santa FR oserebbe tanto. C'e' da farci un pensierino, le Olimpiadi quaggiu' devono essere formidabili, da tenere presente anche che si dorme per pochi dollari in citta', anzi, ci sono offerte strepitose gia disponibili, hotel di catene magari non famose in Europa che praticano tariffe low cost reali con camere e servizi eccellenti.

Chi viene a vedere le Olimpiadi?

Sono molto interessato!
Potresti rispondere al mio PVT? ;)