Catania: chiarimenti

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Esiste una tariffa taxi fissa per andare in aeroporto dalla città?

Ah, ma che razza di aeroporto è? Ho visto scene che voi esseri umani manco ve le sognate !

Del tipo ? che hai visto chubecca che si lamentava che non gli facevano passare il pettine ?

No, che le file ai controlli sono gestite come mai ho visto in nessuna parte del mondo, una cosa davvero incivile.

Per la battuta sul pettine, non mi interessaa una cippa, le regole sono regole, per stupide che siano, vanno applicate, infatti mi hanno buttato un deodorante di 110 ML.

No, che le file ai controlli sono gestite come mai ho visto in nessuna parte del mondo, una cosa davvero incivile.

Per la battuta sul pettine, non mi interessaa una cippa, le regole sono regole, per stupide che siano, vanno applicate, infatti mi hanno buttato un deodorante di 110 ML.

io ho da partire stasera per CTA con "unniggietti" alle 22.20...speriamo che non mi facciano sorprese :fire:

Et voilà:

"Raggiungere l'aeroporto in taxi:
Il servizio taxi è affidato a Radio Taxi Catania e il costo per un trasporto dal centro città fino all'aeroporto è di circa 20 €.

Per info: Radiotaxi +39 095 330966, Servizio notturno +39 095 386794."

E' il "circa" che mi fa un pò paura...

Eh eh, allora mi hanno ciulato di brutto :D

Dallo Sheraton all'aerporto il tipo mi ha chiesto 38€ scesi poi a 35 quando gli ho detto che secondo me mi stava inXulando di brutto.

Tassametro spento, mi ha mostrato un foglio dove c'erano le varie tariffe fisse.

Chi mi conferma che mi ha trombato? :D

Eh eh, allora mi hanno ciulato di brutto :D

Dallo Sheraton all'aerporto il tipo mi ha chiesto 38€ scesi poi a 35 quando gli ho detto che secondo me mi stava inXulando di brutto.

Tassametro spento, mi ha mostrato un foglio dove c'erano le varie tariffe fisse.

Chi mi conferma che mi ha trombato? :D

Confermato! FCO e 40. Come fa Catania 38. Dormicci sopra. Siamo natti per ciaparla

Ahhhh, ecco perchè: in taxi con te c'era un A340, è il supplemento bagaglio che ti ha fregato. Dai, ormai è andata, prendila con filosofia :)

Ah guarda, rimango sempre io anche se mi hanno trombato, mi permetto solo di dire, che schifo di paese che è il nostro.

io mi sarei segnalato il numero del taxi e avrei segnalato il tutto alla società dei radiotaxi

son d'accordo.
L'ho fatto 3 anni fa con un idiota che aveva appena ritirato la sua Classe E sw ed alzava la voce perché non voleva sporchare il suo steaker con il lupacchiotto "daaaaa maaaagggggggica" messo nel baule, dentro mi ha detto di fare attenzione allo scudetto daaaaaa riomma de fero perché già je rodeva e sinnò me faceva scenne daaaa mmaghina (testuali parole dette davanti a me in autostrada)!! non si sapeva di cosa gli rodesse, ogni volta che c'era un'irregolarità sull'asfalto o una curvetta diceva che gli si rovinava la macchina quasi puntando il dito contro di me.
entrati in città non voleva abbassare la tariffa, mi sono incazzato, sono arrivato a casa, ho preso il numero di targa ed il codice ed ho segnalato tutto. sospeso.. che gente che c'è in giro. ma se non vi va di lavorare o non lo fate con piacere che caxxo lo fate a fare?!?!

Ultima modifica: