Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
E cosi Prodi si prenderà un pò di applausi con poca fatica ,Roma Radar
Sono 7 fingers, 5 schengen e 2 extra-schengen(l'ultimo finger è sdoppiabile).Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quanti finger ha la nuova aerostazione?
Quanti solo schengen, quanto somo extra schengen e quanti possono essere usati per entrambi?
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Sono 7 fingers, 5 schengen e 2 extra-schengen(l'ultimo finger è sdoppiabile).Citazione:Messaggio inserito da airblue
Quanti solo schengen, quanto somo extra schengen e quanti possono essere usati per entrambi?
Certo sono ben felice che la città di Catania abbia finalmente un signor aeroporto senza alcuna polemica la mia era una semplice constazione,Roma Radar
Vanno aggiunti almeno altri 3 finger con la ristrutturazione della vecchia aerostazione(2009)Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
pensavo molti più, a dire il vero l'ultima volta che ci sono passato mi erano sembrati almeno 11.
Complimenti a CTA e FINALMENTE......Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
E' il più massicio investimento aeroporuale fatto, dopo MXP, dallo Stato. Il nuovo aeroporto sarà inaugurato il 21 ed entrerà in funzione il 24 aprile: taglierà il nastro Romano Prodi. Per la fine dell'anno previsto un flusso di oltre 6000000 di pax: la vecchia aerostazione sarà subito chiusa e successevimente dopo una massicia ristrutturazione inglobata con la nuova. La superficie a disposizione sarà di 44300 mq contro gli attuali 16750, le aeree commerciali passano da 252 a 1620 mq, la ristorazione da 699 a 1940. i check in passano da 32 a 54 e i gates da 12 a 20, i caroselli passano da 80 a 320 mq. Già ampliato il piazzale passato da 132500 a 172500.
Citazione:Messaggio inserito da alleggiu
Alleluja Alleluja [:304][:304][:304][:304]
...e una notizia che credo Fontanarossa non abbia ancora inserito..
Quest'estate ci sarà un nuovo volo charter settimanale per Gran Canaria e torneranno i voli su Santorini e Mykonos
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da alleggiu
Alleluja Alleluja [:304][:304][:304][:304]
...e una notizia che credo Fontanarossa non abbia ancora inserito..
Quest'estate ci sarà un nuovo volo charter settimanale per Gran Canaria e torneranno i voli su Santorini e Mykonos
eh eh la lista charter è in preparazione: Mikonos è una novità, Santorini una conferma. Li organizza Virtusviaggi
http://www.virtusviaggi.it/operativo/