[...]
Come collocare Malpensa in questo quadro della Tav?
"Per l’hub varesino è fondamentale liberalizzare gli accordi bilaterali".
Lufthansa sembra crederci…
"Air Dolomiti ha chiesto un collegamento giornaliero con Pechino, Lufthansa ha creato il marchio Lufthansa Italia… Non è che Malpensa la vogliamo capriccio. È che il grande traffico è al Nord. Basta leggere i numeri per rendersene conto. Ora, se viene Cai è benvenuta, altrimenti Malpensa deve essere lasciata libera di operare. C’è una fila enorme di compagnie interessate all’hub. Viene Alitalia? Bene. Non viene? Si fanno accordi con altri".
[...]
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=311567&START=1&2col=
Come collocare Malpensa in questo quadro della Tav?
"Per l’hub varesino è fondamentale liberalizzare gli accordi bilaterali".
Lufthansa sembra crederci…
"Air Dolomiti ha chiesto un collegamento giornaliero con Pechino, Lufthansa ha creato il marchio Lufthansa Italia… Non è che Malpensa la vogliamo capriccio. È che il grande traffico è al Nord. Basta leggere i numeri per rendersene conto. Ora, se viene Cai è benvenuta, altrimenti Malpensa deve essere lasciata libera di operare. C’è una fila enorme di compagnie interessate all’hub. Viene Alitalia? Bene. Non viene? Si fanno accordi con altri".
[...]
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=311567&START=1&2col=