Nonostante si sia trattato questo argomento in altro 3ad, apro questa discussione per mettere in luce il compartentp vergognoso che lh ha avuto nel gestire la mia situazione a seguito della cancellazione del mio volo da jnb a muc: il 19 aprile mi presento in apt (di città del capo, da cui avrei dovuto prendere ilvolo per cpt) dove mi viene comunicato che il volo jnb muc e' stato cancellato...
Essendo il volo jnb muc operato in code share da SAA, e non essendoci nessun ufficio lh aperto mi presento al banco saa dove vengo riprotetto il 27 augli stessi voli originari...dicendomi di chiamare il call center di lh per farmi riprenotare l'ultimo segmento muc flr. Dopo numerosi tentativi mi risponde l'addetto lh che mi dice di non vedere la prenotazione saa e mi dice che mi puo' solo riproteggere il 29... Rifiuto mi reco all'ufficio saa dove mi confermano che sono prenotato sul volo del 27 si saa... La addetta saa chiama lh facendosi prenotare l'ultimo segmento... Nonostante tutto sembri apparentemente apposto, controllando su ceck my trip di adria scopro che il biglietto non e' stato emesso... Chiamo allarmato lh chiedendo l'emissione del biglietto cpt jnb muc flr come da prenotazione ma l'addetto rifiuta l'emissione del bigletto in quanto la prenotazione saa non e' nella stessa classe originaria...ossia non e' in classe V ... Nonostante leie rimostranze non mi resta far altro che ccettare la riprotezione per il 29 (ossia ben 10 gg di distanza). Chiaramente ogni richiesta di riproteIone con volo alternativi (che dal giorno 24 erano disponibili) non sono stati accettati... Capisco tutte le ragioni di lh, ma trovo vergognoso che abbia dovuto aspettare 10 gg (senza alcuna assistenza) per il fatto che la riprenotazione dovesse avvenire nella stessa classe di prenotazione...trovo scandaloso che si siano rifiutati di riproteggermi su altri voli disponibili...trovo ignobile non aver ricevuto neppure una mail di scuse... Per ultima cosa...mi volevano far pagare il chilo di ecedenza di bagaglio...penso che la mia voce rimanga impressa pe un po' all'addettodwl ceck in...
Scusate lo sfogo...
A.
Essendo il volo jnb muc operato in code share da SAA, e non essendoci nessun ufficio lh aperto mi presento al banco saa dove vengo riprotetto il 27 augli stessi voli originari...dicendomi di chiamare il call center di lh per farmi riprenotare l'ultimo segmento muc flr. Dopo numerosi tentativi mi risponde l'addetto lh che mi dice di non vedere la prenotazione saa e mi dice che mi puo' solo riproteggere il 29... Rifiuto mi reco all'ufficio saa dove mi confermano che sono prenotato sul volo del 27 si saa... La addetta saa chiama lh facendosi prenotare l'ultimo segmento... Nonostante tutto sembri apparentemente apposto, controllando su ceck my trip di adria scopro che il biglietto non e' stato emesso... Chiamo allarmato lh chiedendo l'emissione del biglietto cpt jnb muc flr come da prenotazione ma l'addetto rifiuta l'emissione del bigletto in quanto la prenotazione saa non e' nella stessa classe originaria...ossia non e' in classe V ... Nonostante leie rimostranze non mi resta far altro che ccettare la riprotezione per il 29 (ossia ben 10 gg di distanza). Chiaramente ogni richiesta di riproteIone con volo alternativi (che dal giorno 24 erano disponibili) non sono stati accettati... Capisco tutte le ragioni di lh, ma trovo vergognoso che abbia dovuto aspettare 10 gg (senza alcuna assistenza) per il fatto che la riprenotazione dovesse avvenire nella stessa classe di prenotazione...trovo scandaloso che si siano rifiutati di riproteggermi su altri voli disponibili...trovo ignobile non aver ricevuto neppure una mail di scuse... Per ultima cosa...mi volevano far pagare il chilo di ecedenza di bagaglio...penso che la mia voce rimanga impressa pe un po' all'addettodwl ceck in...
Scusate lo sfogo...
A.