Io ormai non credo finchè non vedo...cmq continuo ripetere che le vostre destinazioni sono tutte valide, ma per TRN ci sarebbe un forte traffico per l'est europa!![:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Tu credi invece che c'è un buon flusso p2p da Torino per la Spagna? Un 4x significherebbe circa 700 posti a settimana per tratta. Un volo low cost per essere sostenibile non deve avere meno del 70/80% medio di LF. 500 persone a settimana per Madrid e Barcellona si trovano? Ho dei dubbi...
Citazione:TRNCRI Inserito il - 15 marzo 2007 : 20:42:15
--------------------------------------------------------------------------------
Se dovessi dire le destinazioni che gradirei da TRN opterei per:
*Madrid
*Barcellona
*Parigi
*Bucarest
*Budapest
*Berlino
*Charleroi
*Dublino
più quelli già esistenti:
*Londra
*Praga
*Cracovia
E poi non snobberei (anzi....) qualche bel low-cost domestico...
*Catania e/o Palermo
*Bari e/o Brindisi
scusa ma non sono molto daccordo. Mettere voli low cost ok ma seguire l'esempio di BGY per me è impossibile! BGY ha una catching area molto più ampia di TRN: la lombardia, l'emilia, il trentino, la liguria, parte del veneto. Torino numeri così li sogna!Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Io sono anni che sostengo che Torino deve diventare anche low cost un po' sull'esempio di Bergamo
...
Ha decisamente i suoi vantaggi, logistici e non!
Visti i tasssi di crescita previsti prr il settore aereo TRN arriverà a quei numeri in 8/10 (anche senza low cost). Considerato che un investimento di quella portata lo fai su una scala temporale almeno decennale io credo che non si tratta nè di spreco nè di propoaganda.Citazione:Incomincio a pensare che qualcuno che qui sul forum sosteneva che i lavori di ristrutturazione eseguiti per le olimpiadi atti ad ospitare 5/6 mln di passeggeri annui sia stato soltanto uno spreco nonchè una semplice propaganda sulla scia olimpiadi appunto, avesse ragione!
Citazione:I-VALE Inserito il - 16 marzo 2007 : 15:58:01
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
scusa ma non sono molto daccordo. Mettere voli low cost ok ma seguire l'esempio di BGY per me è impossibile! BGY ha una catching area molto più ampia di TRN: la lombardia, l'emilia, il trentino, la liguria, parte del veneto. Torino numeri così li sogna!
Siamo realisti Torino è una città sfigata dal punto di vista della posizione geografica...se la Lombardia è la capitale dell'economia italiana molto lo deve proprio alla sua posizione geografica centrale!
quali sarebbero i vantaggi logistici e non di TRN?
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Michele ti quoto per il nord europa (Copenaghen e Stoccolma bellissime
Ok e mi parli di modello sono daccordo!Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Però io sostengo che se si riuscisse a seguire un modello simile a quello di BGY l'attrazione delle compagnie low cost sarebbe maggiore...e vedrai che se sono vere le info postate da TRNCRI sarà come dico io...lunge da me paragonare BGY a TRN a livello di traffico...non c'è paragone
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh un TRN-TXL e un TRN-NUE con Air Berlin non penso abbia problemi a riempirsi, visto che la stessa Air Berlin opera come una major rendendo possibili i transiti.