Carpatair pensa a nuove destinazioni per il 2007

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Posso consigliare a V3 una rotta la TSR-RMI settimanale al venerdì da inizio maggio a fine settembre. I posti li potrebbe vendere alle agenzie di lavoro stagionale ed i rimanenti ai parenti e turisti.

In effetti, in passato ci sono stati voli diretti da Rimini verso Craiova e Bucarest (RMI-CRA-BBU-CRA-RMI), con la compagnia rumena Angel Airlines, che sospese poi le attività per riorganizzarsi ma non le riprese mai più.

Fino all'anno passato, se non sbaglio, c'erano poi dei charter settimanali operati con Bae146 di Romavia da Bucarest a Rimini, che portavano turisti e lavoratori stagionali in riviera.

Londra STN, tralaltro, l'avevano già annunciato (con orari e frequenze sul loro sito...) ma poi l'hanno tolto promettendo di riproporlo l'anno prossimo.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Londra STN, tralaltro, l'avevano già annunciato (con orari e frequenze sul loro sito...) ma poi l'hanno tolto promettendo di riproporlo l'anno prossimo.

Right. Hanno posticipato l'operazione per calibrare e studiare meglio la rotta, nonchè per alcuni ostacoli burocratici, ora risolti.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Speriamo per loro che nel frattempo non arrivi qualche lowcost per Londra...

CIAO
_goa

Per ora non c'è nulla all'orizzonte.

V3 ha il vantaggio di offrire molte connessioni, le low-cost no.;)

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Allora vorrà dire che Malev non avrà piu' il Saab2000 Carpatair in "prestito"...o almeno credo

e mi sa che torneranno alla base anche i F100 che ultimamente stanno operando per diverse compagnie (Moldavian, AlpiEaagles e una compagnia baltica, se mi ricordo bene...)