Carpatair apre Bari-Timisoara


Citazione:Messaggio inserito da goafan

Anche se per Bucarest direi che conviene prendere MyAir, opera li stessi giorni, il volo è diretto e il prezzo è più basso. :);)

Ciao,
Rick.
Loro lo mettono tra le possibili coincidenze;), è il mercato che dice chi vince e chi perde, non le tariffe o i voli diretti
 
Accidenti....ma cosa succede a BRI....è veramente una cosa fantastica......non riesco a crederci, non ricordo più neanche quanti sono i nuovo voli per l'estate....
 
Dal sito Carpatair:

http://www.carpatair.com/news/news.asp?newsID=200

Mi sembra un'ottima presentazione sia del volo che di BRI più in generale;)

To Bari by Carpatair - Feb 13, 2007
Carpatair strengthens its presence in the Italian Market by adding Bari to its hub as of March 27, 2007. This new route is going to provide the missing connections to the South East of Italy for all domestic and East European Carpatair destinations. The modern airport of Bari is conveniently located in the area covering the Puglia, Molise and Basilicata Regions. The new flight will be available three times a week on Tuesdays, Thursdays and Saturdays according to the following schedule:

Timisoara - 0930 Bari - 1030 (Tuesday, Thursday, Saturday)
Bari - 1130 Timisoara - 1430

For information and reservations, please contact Carpatair Call Center: 0040 256 300 900, e-mail

Ciau[:306]
 
scusate, se esco forse fuori topic, vorrei chiedervi se si sa qualcosa del volo annunciato qualche tempo fa BRI-JFK di Eurofly, con scalo tecnico a BLQ, qualcuno di voi sa dare qualche notizia a riguardo?
Grazie
 
Citazione:Messaggio inserito da peppi

scusate, se esco forse fuori topic, vorrei chiedervi se si sa qualcosa del volo annunciato qualche tempo fa BRI-JFK di Eurofly, con scalo tecnico a BLQ, qualcuno di voi sa dare qualche notizia a riguardo?
Grazie

...vai Bario, scatenati[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da peppi

scusate, se esco forse fuori topic, vorrei chiedervi se si sa qualcosa del volo annunciato qualche tempo fa BRI-JFK di Eurofly, con scalo tecnico a BLQ, qualcuno di voi sa dare qualche notizia a riguardo?
Grazie

Visto che Michele-TRN mi ha delegato a questo compito,rispondo io[8D]
Altrimenti non l'avrei mai fatto:D (scherzo)

Allora caro Peppi,per fortuna che non si è saputo più nulla di quel BRI-JFK perchè sarebbe stato l'ennesimo sperpero di soldi pubblici per un volo che sarebbe servito a ben poco.Alla fine non c'è grande vantaggio rispetto ad un volo con scalo a FCO o MXP,visto che cmq si sarebber dovuto fare scalo a Bologna.Piuttosto che avere un volo ,non diretto con NYC,dovremmo chiederci come mai non riusciamo ancora ad avere un volo per una destinazione importante come Barcellona o come Amsterdam,purtroppo ci si fissa su certi voli solo perchè danno particolare lustro ma non servono a niente...è inutile che mi ripeta,ma sapete benissimo tutti al volo a cui mi riferisco,e non solo a quello.


é anche vero che non dovrei lamentarmi visto che con la prossima estate ci saranno un bel pò di nuovi voli e alcuni veramente importanti come il Timisoara,il Tirana ma soprattutto il Parigi,ma certo è che non ci si può adagiare sugli allori ma bisogna continuare a investire e a svillupare.
Prima cosa bisognerebbe tornare a curare i rapporti con compagnie del calibro di Lufthansa,perderla è stato davvero un colpo pesante.Spero che a breve possa tornare.E non solo lei.
 
Citazione:Messaggio inserito da peppi

Quel volo avevo capito che era il Mosca, ma tu credo che intendessi anche altri voli....o sbaglio

Il Zurigo,poi il Brindisi-Malpensa di MyAir....per il resto non ho altro di cui lamentarmi,soprattutto perchè la maggiorparte dei nuovi voli provengono direttamente dalle varie compagnie che hanno deciso di aprire nuovi voli su BRI....e un ringraziamento particolare va ad AirOne che sta investendo molto sulla Puglia e su Bari,