Non ho mica detto che non si può fare di meglio, eh!![]()
Si si lo so....era solo un OT per indicare lo stato di incertezza perenne della mia patente

Non ho mica detto che non si può fare di meglio, eh!![]()
Probabilmente in Lombardia ci sarà un solo cartello di concessionarie aeroportuali e già quello sarà un progresso. Se ci sarà meno timore di perdere a favore di BGY sarà anche più facile limitare LIN.
la SEA non è in grado di favorire se stessa , figuriamoci gli altri
Caronna (PD), eurodeputato a Bruxelles dice "Bologna città cardine ed un solo aeroporto in regione"
In una conferenza tenuta ad una Festa dell'Unità a Bologna, Salvatore Caronna eurodeputato PD ha cambiato prua sul futuro di Bologna, ritagliandole un disegno diverso rispetto alle sue stesse idee del passato. Probabilmente il soggiorno a Bruxelles ha dato visioni diverse e per fortuna allo stato dell'arte. Insomma per Bologna un futuro più largo, un unico aeroporto per la Regione, cioè quello di Bologna, gli altri praticamente da cancellare. L'intervento, se solo fatto due anni fà con i medesimi argomenti sarebbe stato un utopia, meglio tardi che mai..si potrebbe dire!
chi è in linea di principio concorde che le strutture pubbliche come aeroporti e fiere vadano razionalizzate ?
tutti ovviamente
ma da qua a sparate populistiche che suonano da arraffa consensi per i suoi elettori bolognesi come queste che il principe Caronna fa non se ne sente proprio il bisogno
direi che è una dichiarazione ad uso interno . (bologna) già a Imola o Castelfranco è scadutissima
da buttare