Caro greggio: anche TAP taglia...

mi sembra "fisiologico", non dimentichiamo che stanno ancora assorbendo Portugalia e che tale processo non è affatto facile

non riducono quindi voli indispensabili come il Lisbona Luanda che frequento in questo periodo e che costa difficilmente meno di duemila euri in economy

semplicemente, ci sarà da attendere qualcosa di più a Lisbona per chi vola in giorni morti come un martedi o un mercoledi

Mi incuriosisce tantissimo la cosa. Scusa se mi faccio bellamente gli affaracci tuoi e vado OT, ma vai per lavoro?

Si, immagino non sia il max in effetti, ma è pur sempre una meta non particolarmente sulla bocca della gente...:D

Per la mia limitata esperienza, quest'anno ho preso tre volte TAP sulla Roma-Lisbona:

- sabato 12 aprile pomeriggio LIS-FCO, aereo pieno ma era appena un Fokker 100 con livrea Portugália (CS-TPF)
- domenica 20 aprile pomeriggio FCO-LIS, Airbus A321 non del tutto pieno
- lunedì 30 giugno pomeriggio LIS-FCO, Airbus A320 pieno

quindi posso capire che tolgano temporaneamente alcune frequenze.

Per la mia limitata esperienza, quest'anno ho preso tre volte TAP sulla Roma-Lisbona:

......
- sabato 12 aprile pomeriggio LIS-FCO, aereo pieno ma era appena un Fokker 100 con livrea Portugália (CS-TPF)
.........
quindi posso capire che tolgano temporaneamente alcune frequenze.

Ma Portugalia non è assolutamente indipendente da TAP?

TAP aveva annunciato un miglioramento degli orari dei suoi voli da MXP per LIS e OPO con l'inserimento del night stop per permettere migliori coincidenza di lungo raggio ma al momento gli operativi invernali sono invariati. Avete notizie?

non credo che sia urgente tale nightstop, considerando che alle 6 e 30 tutte le mattine da Linate c'è un a319 (l'a320 è ormai raro sulla tratta) TAP pronto a decollare

a quell'ora del resto non c'è manco traffico sulla A8 (per chi arriva da Varese)